• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa farai in vista della prossima stagione calcistica?

Cosa farai in vista della prossima stagione calcistica?

  • Abbonato Sky passo a Premium

    Voti: 11 3,5%
  • Abbonato Sky aggiungo Premium

    Voti: 11 3,5%
  • Abbonato Sky mantengo Sky

    Voti: 139 44,1%
  • Abbonato Sky rinuncio alle Pay TV

    Voti: 14 4,4%
  • Abbonato Premium passo a Sky

    Voti: 20 6,3%
  • Abbonato Premium aggiungo Sky

    Voti: 0 0,0%
  • Abbonato Premium mantengo Premium

    Voti: 55 17,5%
  • Abbonato Premium rinuncio alle Pay TV

    Voti: 7 2,2%
  • Non ancora abbonato ma scelgo Sky

    Voti: 5 1,6%
  • Non ancora abbonato ma scelgo Premium

    Voti: 1 0,3%
  • Non ancora abbonato ma faccio doppio abbonamento

    Voti: 0 0,0%
  • Non sono abbonato e rinuncio alle Pay TV

    Voti: 33 10,5%
  • Abbonato ad entrambe mantengo entrambe

    Voti: 12 3,8%
  • Abbonato ad entrambe ma tengo solo Sky

    Voti: 6 1,9%
  • Abbonato ad entrambe ma tengo solo Premium

    Voti: 0 0,0%
  • Abbonato ad entrambe abbandono entrambe

    Voti: 1 0,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti riferisci al mio post, ho ricalcolato le percentuali sulla base abbonati votanti.
Quindi percentuali calcolate in base ad ogni fetta di votanti, non mi pareva così difficile da capire ho lasciato apposta il totale voti considerati per ogni base dati.
 
Comunque mi sembra che alcuni abbiano votato tengo sky pur non avendo calcio/sport prima e neppure adesso. Questi voti non hanno senso, non servono al sondaggio prettamente calcistico. No?
 
Comunque mi sembra che alcuni abbiano votato tengo sky pur non avendo calcio/sport prima e neppure adesso. Questi voti non hanno senso, non servono al sondaggio prettamente calcistico. No?
Concordo. E poi, ci sono alcuni che hanno commentato un'opzione senza votarla (mi ricordo di un utente che ha commentato con la penultima opzione, che è ancora senza voto, non penso sia stato l'unico caso).
 
Una review parziale suddivisa per abbonati Sky, Premium e Doppio-Abbonati:
214a3if.png


Limitandomi a commentare i risultati del sondaggio...sembrerebbe che Mediaset piuttosto che rubare clienti a sky abbia avuto l'effetto contrario. Inoltre, come ci si poteva aspettare, nessun abbonato mediaset ha aggiunto sky (in quanto preferita dagli utenti perché più a basso costo). Poi certo il campione votante non é significativo, senza contare che potrebbero esserci persone che hanno detto il falso.
 
Abbonato a sky ed ora pure a premium

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
L'anno scorso Premium.. quest'anno sky

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Odradek ha scritto:
Limitandomi a commentare i risultati del sondaggio...sembrerebbe che Mediaset piuttosto che rubare clienti a sky abbia avuto l'effetto contrario. Inoltre, come ci si poteva aspettare, nessun abbonato mediaset ha aggiunto sky (in quanto preferita dagli utenti perché più a basso costo). Poi certo il campione votante non é significativo, senza contare che potrebbero esserci persone che hanno detto il falso.
E probabilmente sul forum ci sono più utenti di vecchia data e affezionati alla ricezione satellitare.
 
Poi certo il campione votante non é significativo, senza contare che potrebbero esserci persone che hanno detto il falso.
Poi certo il campione votante non é significativo, senza contare che potrebbero esserci persone che hanno detto il falso.

Aldilà dei risultati, Il campione non è per niente significativo perché ha votato gente che non ha il pack calcio, quindi non ha nulla da decidere in relazione ai 'cambiamenti' di questa stagione.

Il sondaggio era relativo ad uno specifico argomento e non all'offerta complessiva delle 2 pay (che per altro non può che vedere sky dominare visti i contenuti).

Da ''Cosa farai in vista della prossima stagione calcistica?'' è diventato ''Cosa farai in vista della prossima stagione''

Per renderlo attendibile (se pur in proporzione al vasto mondo di calciofili che è la fuori) avrebbe dovuto votare solo chi interessato al calcio e non tutti (come è invece avvenuto).

Che poi mediaset non strapperà un numero rilevante di abbonati è altamente probabile (direi quasi scontato), ma è un altro discorso e non può partire dal risultato di questo sondaggio.
 
Ultima modifica:
Aldilà dei risultati, Il campione non è per niente significativo perché ha votato gente che non ha il pack calcio, quindi non ha nulla da decidere in relazione ai 'cambiamenti' di questa stagione.
Se ti riferisci all'abbonato Sky, il calcio sta in buona parte anche solo nel pack Sport ;)

Se ti riferisci all'abbonato Premium non saprei che dirti, forse l'unica "scusa" è che potrebbe voler provare qualcosa di diverso.

Sul campione non è rilevante per due motivi:

- mi è stato fatto notare che qualcuno "scrocca" da ambo le parti
- qui sul Forum gli utenti non sono influenzati dalle pubblicità come invece lo sono tutti gli altri "la fuori".
 
Io sono abbonato a Premium ma utilizzo Sky Go per eventi sportivi e calcistici di parenti con la quale ho scambiato Premium Play :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Lo fanno in tanti... ma magari é meglio evitare di sbandierarlo ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ritorno a Premium dopo circa 3 anni di Sky per poter vedere la Juventus durante i gironi di Champions
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso