Cosa fare con Sky in caso di decesso

NOn ricordo come avevo fatto visto che sono passati almeno 2 o 3 anni ma il vecchio contratto, intestato a mia mamma, era stato girato sul mio conto corrente a contratto ancora in corso.
Forse avevamo inviato un fax a Sky segnalando il nuov numero di contro e l'intestatario, in abbinamento al codice abbonamento, ma con precisione purtroppo non ricordo.

Condoglianze per il nonno :sad:

Ieri mi è arrivata la lettera di Sky che conferma la chiusura dell'abbonamento intestato a mia mamma. MI dicono di inviare una comunicazione che attesti chi sono gli eredi ed i dati a cui inviare l'assegno per l'eventuale rimborso.
Visto che mi è già arrivata la fattura per il mese di Dicembre ed il contratto è stato chiuso in data 7 dicembre mi dovrebbero rimborsare tutti i giorni rimanenti, giusto?
Posso inviare semplicemente una comunicazione dal "contatta Sky" del sito? Cosa si intende come "dichiarazione che attesti la vostra qualità di eredi"? Bastano due righe dove dichiaro di essere la figlia? Tra l'altro il contratto era appoggiato sul mio conto corrente...

Indietro
Alto Basso