• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa fare per vedere sky HD?

Luigi1897

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
44
Buona sera,

Vivo in Austria ed ho preso una scheda prepagata Calcio con scadenza marzo 2015.

L'hanno spedita disattivata e poi su richiesta l'hanno attivata e vedevo tutti i canali calcio ma solo in SD.

Gli ho chiesto di attivarmi il HD e mi hanno risposto che posso farlo da solo dall'Austria. Ho chiamato con il mio telefonino austriaco (con numero nascosto naturalmente) e l'operatrice mi ha detto che deve sapere l'intestatario e che (come ho già letto tante volte in questo forum) non ne hai mai sentito niente di carte sky prepagate.

Poi ho chiesto di nuovo al venditore di dirmi l'intestatario ma dice che non serve (solo il codice cliente, quello ce l'ho) e che basta chiamare un paio di volte e provare con addetti diversi. Ho provato al meno 5 volte ma sempre la stessa cosa.

Quando l'ultima operatrice mi ha chiesto il numero smartcard (dopo aver detto che non ne sa niente di prepagate) ho attaccato. Altrimenti mi avrebbe chiuso la scheda, no? Haha

Ho detto le stesse cose al venditore ma adesso (fino adesso sono solo un paio d'ore) non risponde più.

Domanda: cosa posso fare? C'è un modo per poter vedere i canali in HD anche senza saper l'intestatario?

Grazie e saluti Luigi :)
 
Se prendessi uno sky pace HD 830 dovrei attivare l'HD lo stesso o funziona subito?
 
come hai fatto a chiamare dall austria? quale numero hai usato? ho bisogno di farlo anch io dalla germania.


Buona sera,

Vivo in Austria ed ho preso una scheda prepagata Calcio con scadenza marzo 2015.

L'hanno spedita disattivata e poi su richiesta l'hanno attivata e vedevo tutti i canali calcio ma solo in SD.

Gli ho chiesto di attivarmi il HD e mi hanno risposto che posso farlo da solo dall'Austria. Ho chiamato con il mio telefonino austriaco (con numero nascosto naturalmente) e l'operatrice mi ha detto che deve sapere l'intestatario e che (come ho già letto tante volte in questo forum) non ne hai mai sentito niente di carte sky prepagate.

Poi ho chiesto di nuovo al venditore di dirmi l'intestatario ma dice che non serve (solo il codice cliente, quello ce l'ho) e che basta chiamare un paio di volte e provare con addetti diversi. Ho provato al meno 5 volte ma sempre la stessa cosa.

Quando l'ultima operatrice mi ha chiesto il numero smartcard (dopo aver detto che non ne sa niente di prepagate) ho attaccato. Altrimenti mi avrebbe chiuso la scheda, no? Haha

Ho detto le stesse cose al venditore ma adesso (fino adesso sono solo un paio d'ore) non risponde più.

Domanda: cosa posso fare? C'è un modo per poter vedere i canali in HD anche senza saper l'intestatario?

Grazie e saluti Luigi :)
 
Chiama il +39027070

Però non ti porta avanti per niente se non sai l'intestatario e codice cliente. Se li hai bene, altrimenti non chiamare!

E non dimenticarti di nascondere il numero!

Ciao ;)
 
Ma la prepagata, l'avete trovata nel sacchetto delle patatine?
Chiedere a chi vi ha venduto la scheda, NO?

Insieme alla scheda, nn vi hanno dato una busta con una copia dei dati a chi è intestata la prepagata?

Senza quei dati, o un operatore clemente, niente HD.
 
Ultima modifica:
infatti io l'ho trovata nel sacchetto dei fonzies..

no, scherzo, la scheda mi deve arrivare questa settimana e comunque il venditore mi ha assicurato che dell pairing si occuperanno loro dopo avergli dato il stb id
 
infatti io l'ho trovata nel sacchetto dei fonzies..

no, scherzo, la scheda mi deve arrivare questa settimana e comunque il venditore mi ha assicurato che dell pairing si occuperanno loro dopo avergli dato il stb id
APPUNTO...come mai siamo in questa sezione?
Non penserai mica di vedere i canali HD sull' Xdome?
 
Ma la prepagata, l'avete trovata nel sacchetto delle patatine?
Chiedere a chi vi ha venduto la scheda, NO?

Insieme alla scheda, nn vi hanno dato una busta con una copia dei dati a chi è intestata la prepagata?

Senza quei dati, o un operatore clemente, niente HD.

Se avresti letto bene, ho scritto che il venditore non mi rispondeva più e l'intestatario non lo sapevo!

DMX dove hai preso la scheda?
 
Buona sera,

Quando l'ultima operatrice mi ha chiesto il numero smartcard (dopo aver detto che non ne sa niente di prepagate) ho attaccato. Altrimenti mi avrebbe chiuso la scheda, no? Haha

Bravo!
Avevi trovato la persona giusta e tu hai attaccato il telefono.
La procedura corretta per attivare l'hd, era quella che ti stava eseguendo l'operatrice.

N° della smartcard e codice Stb.

Haha!!!
 
Bravo!
Avevi trovato la persona giusta e tu hai attaccato il telefono.
La procedura corretta per attivare l'hd, era quella che ti stava eseguendo l'operatrice.

N° della smartcard e codice Stb.

Haha!!!

Scusa, ma tu hai ancora capito male.
Lei non voleva sapere il numero smartcard per attivare L'HD, lo volevo per sapere di chi fosse. Certo che non li dico più il numero se li ho appena detto che ho preso la scheda su internet (non dal sito sky).

E adesso basta. Serve l'intestatario se lo chiedono, ma di solito lo fanno. Risulta che serve (quasi) sempre visto che me l'hanno chiesto ogni volta.

Oggi il mio venditore mi ma mandato una email con cliente registrato. Domenica torno a casa e poi farò un'altra chiamata. :)

Ciao saluti :)
 
DMX: metto la risposta alla tua richiesta qui cosi' che la possano vedere tutti gli altri! :)

Si funziona! Ho chiamato 20 minuti prima che cominciasse Juventus - Chievo. 10 prima dell'inizio funzionava.

Chiama il numero che ti avevo segnalato, nascondi il tuo numero e chiama. Chiedi di attivare la visione HD sul tuo XDOME. Ti chiedono soltanto il STB del decoder (quello che viene segnalato se di sintonizzi zu un canale HD incluso nel tuo pacchetto) e un nome (io gli ho detto l'intestatario della scheda ma non credo che sia necessario perche non mi hanno chiesto nient'altro (niente numero smart card), prova un nome italiano qualunque se non sai l'intestatario.

Poi mi e' stato detto di aspettare ed ho dovuto restare in linea per circa 5 minuti. Poi l'operatrice mi ha detto che adesso dovrebbe funzionare e cosi' e' stato! :)

Buona fortuna! Lasciati attivare la smart card prima di chiamare, cosi' che funzionano tutti i canali che dovrebbero funzionare :)
 
Ragazzi! Ma ...scusate.... Adesso leggo che i canali hd su xdome previa attivazione si vedono.
Bene!
E poi? Quando alla sera magari sposto la scheda sul mio mysky hd cosa succede? Non é che poi riemttendola nell'xdome bisogna rifare la procedura... Mi sembra veramente ridicola questa storia,
o é supportato o non lo é senza tutte ste menate :mad:
 
Indietro
Alto Basso