Cosa fare ...

aladinoo

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti da giorno 1 gennaio la mia adsl non funziona per niente (ti.it 4 Mbit) ovvero la mattina navigo a 2 mega fino al primo pomeriggio ,poi dopo meglio il momem 56K e la sera tardi di nuovo a 2 mega .Ho chiamato quelli di tin.it che ormai conoscosco quasi tutto il call center (ahaha) e mi dicono che la segnalazione è ancora aperta ,ieri sera mi arriva un sms che mi dice il suo problema è stato risolto, allora torno a casa contento e mi accorgo che non è cambiato nulla ,richiamo e la signorina mi dice che magari hanno sbagliato numero di telefono ,mi dice che inoltra la a segnalazione ,questo tira e molla va avanti da giorno 1 e mi ha snervato veramente ed io pago la bellezza di 36.90 euro al mese cosa posso fare se non aspettare qualche altro giorno ?

Molto probabilmente la tua centrale si satura in alcuni orari ,ci sono molti altri nelle stesse condizioni.

A sto punto visto che navighi al massimo a 2Mbit conviene passare alla 2 Mbit alemno risparmi.

Comunque insisti con quelli del Call center

si ma ...

il problema rimarrebbe secondo me il pomeriggio (orario del mio principale collegamento )che scarico definizioni di virus a 5 k/bit sec cosa tengo a fare l'adsl? e comunque da tre anni e mezzo non ho mai avuto problemi del genere ..

Io ho risolto passando a Tiscali: 12mb di adsl (29,90+il modem) e, col voip, non pago manco piu' il canone Telecom.
Non ho quasi mai problemi. E se li ho chiedo a Alex :D

L'anno scorso, nello stesso periodo, mi era capitata la stessa cosa: un paio di telefonate al 187 dicendo che viaggiavo come un 56K pur avendo 640K e il problema si è risolto nel giro di poco.

Alla prima telefonata non hanno risolto, alla seconda, una settimana dopo, tutto ok.

Ciao a tutti,ho lo stesso problema con tiscali da 640k
dal primo gennaio va bene solo di mattina o dopo le
undici di sera ho chiamato tiscali e una gentil donzella
"veramente"mi ha detto che ci sono problemi in molte
centrali e che il tutto potrebbe durare più giorni.

Indietro
Alto Basso