Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ultimo giorno di licenza (meritata).
Quindi ho cucinato io.

Couscous alla "tripolina". Con gli odori ed i sapori di quella terra.
Ho impiegato tutta la mattinata per prepararlo.
Da gustare in raccoglimento spirituale. Piatto "unico" re dello Slow Food.

Provare per credere!

;)

MyBlueEyes ha scritto:
Pizza margherita, nessuna voglia di cucinare ;)
E fai bene;) La pizza è un alimento completo di vitamine e carboidrati ma soprattutto.......... E BUONISSIMAAAAAA:5eek:
Io invece stasera filetti di nasello con patate lesse:mad: ...........ci sarebbe di meglio:D

filuke ha scritto:
E fai bene;) La pizza è un alimento completo di vitamine e carboidrati ma soprattutto.......... E BUONISSIMAAAAAA:5eek:
Io invece stasera filetti di nasello con patate lesse:mad: ...........ci sarebbe di meglio:D

io l'ho mangiata due sere consecutive :D quasi quasi la mangio pure domani sera.....:D :happy3: e' troppo buona :happy3:

dario92 ha scritto:
io l'ho mangiata due sere consecutive :D quasi quasi la mangio pure domani sera.....:D :happy3: e' troppo buona :happy3:

Se la mangi tutti i giorni :D devi variare, sempre la stessa pizza?

dario92 ha scritto:
A chi l'ho dici.........:D Se fosse per me la mangerei ogni giorno ancha a colazione:D Mi fa impazzire peccato solo...........ke è molto calorica soprattutto se condita come si deve:icon_redface:
A pranzo pasta con i fiocchi di latte una mela e due mandarini

beba ha scritto:
Se la mangi tutti i giorni :D devi variare, sempre la stessa pizza?

no la mangio sempre diversa :D ;) e poi sono tutte buone....:happy3: ;)
oggi a pranzo pasta...

filuke ha scritto:
A chi l'ho dici.........:D Se fosse per me la mangerei ogni giorno ancha a colazione:D Mi fa impazzire peccato solo...........ke è molto calorica soprattutto se condita come si deve:icon_redface:
A pranzo pasta con i fiocchi di latte una mela e due mandarini
si specialmente alcune sono davvero caloriche,pero' io non ho problemi di peso quindi.....:D

stasera pizza margherita :D ;) :love10: :happy3:

1619019053.jpg

sluuurp !!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso