Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
jettatore :icon_twisted:
stasera che ti guardi :D

:D nel pomeriggio la casa dei mille corpi che ho registrato ieri sera e poi ho un sacco di puntate di ken accumulate....devo cercare di recuperare :5eek: ;)
stasera non so' forse new moon su cinema family :D non prendermi in giro...:D :icon_cool: tu ? :eusa_think:

dario92 ha scritto:
:D nel pomeriggio la casa dei mille corpi che ho registrato ieri sera e poi ho un sacco di puntate di ken accumulate....devo cercare di recuperare :5eek: ;)
stasera non so' forse new moon su cinema family :D non prendermi in giro...:D :icon_cool: tu ? :eusa_think:
new moon :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
direi ....... so cosa hai fatto :D

dario92 ha scritto:
infatti :D :lol: chissa' com'e' dimagrito :lol:

no no dario...hai capito male...io mi riferivo a te!Ho saputo che ieri sera hai provato sia il cotto che il crudo di Parma!:lol:

darkmoon ha scritto:
come no so cosa hai fatto è un classico provvedo io
se i digiuno dario e morto :icon_twisted: :D

lo so ma non mi e' mai capitato di vederlo :sad:
@ Shark81 misa' che l'abbiamo fatto arrabbiare :D :5eek:

visto che sto lavorando.... ho mangiato un pezzo di pizza al take away....di fronte che ha aperto l'altro ieri,....... pizza RIANATA in pratica solo pomodoro e origano................ mi ha chiesto 2 Euro....... era OLIOSA e il pomodoro era quello pelato in scatola...

invece in quello che ha aperto 4 giorni fa ho comprato la stessa tipologia di pizza ma solo che il bordo è imbottito di wustel e col pomodoro fresco ..... al costo di 1.5 Euro................. i 2 take away distano circa 50 metri ......voi dove dite che andrò a prendere la pizza la prossima volta ?

non per il costo naturalmente... che comunque incide eccome....

andresa ha scritto:
visto che sto lavorando.... ho mangiato un pezzo di pizza al take away....di fronte che ha aperto l'altro ieri,....... pizza RIANATA in pratica solo pomodoro e origano................ mi ha chiesto 2 Euro....... era OLIOSA e il pomodoro era quello pelato in scatola...

invece in quello che ha aperto 4 giorni fa ho comprato la stessa tipologia di pizza ma solo che il bordo è imbottito di wustel e col pomodoro fresco ..... al costo di 1.5 Euro................. i 2 take away distano circa 50 metri ......voi dove dite che andrò a prendere la pizza la prossima volta ?

non per il costo naturalmente... che comunque incide eccome....

misa' nel secondo...:D ;)

stasera pizza margherita :happy3: :icon_bounce: ;)

1619019053.jpg

dario92 ha scritto:
misa' nel secondo...:D ;)
:D però i 2 vendono le ARANCINE ( da noi sono femmine ) a 2 euro ... quando se faccio solo altri 50 metri in più... le pago 1.30.................:evil5: ma non fa la pizza

andresa ha scritto:
:D però i 2 vendono le ARANCINE ( da noi sono femmine ) a 2 euro ... quando se faccio solo altri 50 metri in più... le pago 1.30.................:evil5: ma non fa la pizza

Dalle mie parti si trovano anche ad 1 euro ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso