Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
di cibo trattiamo, che ne dite? :eusa_whistle:

certo lo zucchero vanigliato lo metto dappertutto, con il suo profumo inconfondibile, i dolci acquisiscono un maggiore piacere :eusa_whistle:

A proposito di dolci, come fate colazione la mattina? se lo fate!

Latte e ciambelle :D

beba ha scritto:
certo lo zucchero vanigliato lo metto dappertutto, con il suo profumo inconfondibile, i dolci acquisiscono un maggiore piacere :eusa_whistle:

ti tratti bene pure la mattina ;) io di solito niente alcune volte una brioche...

beba ha scritto:

ragà, io sandwiches oppure pane con nutella e lo inzuppo nel latte caldo:D
prelibato!!! :D

ragà, io sandwiches oppure pane con nutella e lo inzuppo nel latte caldo:D
prelibato!!! :D

perdona la curiosita i sandwiches come :eusa_think: pane e nutella inzuppato nel latte mai assaggiato :eusa_think: devo provare :D

dario92 ha scritto:
perdona la curiosita i sandwiches come :eusa_think: pane e nutella inzuppato nel latte mai assaggiato :eusa_think: devo provare :D
pigli il sandwiches e gli metti la nutella in mezzo, lo tagli a metà( per facilitare l'inzuppatura) e lo inzuppi nel latte...oppure la nutella nelle fette di pane :D

pigli il sandwiches e gli metti la nutella in mezzo, lo tagli a metà( per faciliatare l'inzuppatura) e lo inzuppi nel latte...oppure la nutella nelle fette di pane :D

ah ;)

Pranzo con bucatini all'amatriciana
Cena con carciofi tritati

Completando il tutto con fragole e dolcetto!

La colazione è sempre la solita, latte e ciambelle, la colazione è il pasto più importante della giornata, non va trascurata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso