Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
moky78 ha scritto:
stessa cosa: pizza in casa con forno a gas, e viene troppo buona

Beh sarà che io sono abituato troppo alla "vera pizza" però sia con il forno a gas che con quello elettrico "apposito" non sono mai pienamente soddisfatto del risultato finale....:eusa_think: ;)

beh la pizza a casa non è di certo quella di pizzeria, bensì da noi è l'impasto di quella al taglio, e ti dico che è molto buona (anche di più di quella di pizzeria)

moky78 ha scritto:
beh la pizza a casa non è di certo quella di pizzeria, bensì da noi è l'impasto di quella al taglio, e ti dico che è molto buona (anche di più di quella di pizzeria)

@ MasterBlaster78
Ascolta l'amico moky78, la pizza fatta in casa,
è di gran lunga più buona.......;) ;) ;)
Forno a gas,.... con quello elettrico...:doubt:

stasera mangio...gli avanzi!:badgrin:
nel senso che alcune porzioni di pasta verranno "pasticciate" con pomodoro e formaggio!

tipo una cosa del genere...:D

35a65f8f-fd0a-4218-b9c3-4566c5ac748a.jpg

YODA ha scritto:
stasera mangio...gli avanzi!:badgrin:
nel senso che alcune porzioni di pasta verranno "pasticciate" con pomodoro e formaggio!

tipo una cosa del genere...:D

35a65f8f-fd0a-4218-b9c3-4566c5ac748a.jpg

Beh chiamali "avanzi" YODA...:5eek:...ad "avercene"....:crybaby2: :evil5: :D

cheguevara63 ha scritto:
@ MasterBlaster78
Ascolta l'amico moky78, la pizza fatta in casa,
è di gran lunga più buona.......;) ;) ;)
Forno a gas,.... con quello elettrico...:doubt:

grazie dell'amico, anche se sarei amicA..:D comunque ribadisco

stasera altra zuppa imperiale, con l'insalata e la jambonette

moky78 ha scritto:
grazie dell'amico, anche se sarei amicA..:D comunque ribadisco

stasera altra zuppa imperiale, con l'insalata e la jambonette

Ehm..scusa il "che" per l' errore....:eusa_shifty: non sapeva che tu fossi "femmina"...in questo periodo sai com' è ....meglio andare sul sicuro....:eusa_shifty: ma cos' è di preciso questa "zuppettina imperiale" Moky ? :eusa_think:

p.s. trovato...ottima ricetta bolognese...:D se lo sapessero alcuni miei amici di "quelle zone"....:5eek: :eusa_wall: :eusa_shifty:

Ultima modifica:
MasterBlaster78 ha scritto:
Ehm..scusa il "che" per l' errore....:eusa_shifty: non sapeva che tu fossi "femmina"...in questo periodo sai com' è ....meglio andare sul sicuro....:eusa_shifty: ma cos' è di preciso questa "zuppettina imperiale" Moky ? :eusa_think:

p.s. trovato...ottima ricetta bolognese...:D se lo sapessero alcuni miei amici di "quelle zone"....:5eek: :eusa_wall: :eusa_shifty:

la zuppa imperiale è talmente buona che se non la vuoi mangiare in brodo la puoi mangiare cruda (che poi tanto è cotta al forno, quindi non è nemmeno cruda) a mò di patatine davanti alla tv.. comunque è fatta con uova, burro, semolino, sale, noce moscata quanto basta (per non sentirla!) e parmigiano. Cotta nel forno per venti minuti. Di solito per noi che siamo in tre la mamma fa tre uova, comunque tendenzialmente un uovo a testa!

moky78 ha scritto:
la zuppa imperiale è talmente buona che se non la vuoi mangiare in brodo la puoi mangiare cruda (che poi tanto è cotta al forno, quindi non è nemmeno cruda) a mò di patatine davanti alla tv.. comunque è fatta con uova, burro, semolino, sale, noce moscata quanto basta (per non sentirla!) e parmigiano. Cotta nel forno per venti minuti. Di solito per noi che siamo in tre la mamma fa tre uova, comunque tendenzialmente un uovo a testa!

Ok grazie mille moky....;)

Oggi a pranzo non so ancora, ma starò leggero perché questa sera una mega spaghettata (siamo in 10, io sono il vecchietto, gli altri tutti studenti) con l'olio rimasto dei pomodorini che io stesso avevo fatto e cioè con capperi, acciughe e aglio.
Il tutto verrà cosparso con ricotta stagionata grattugiata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso