Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dario92 ha scritto:
non l'ho mai assaggiato,pero' sembra buono ;)
ci son sti colleghi che mi stanno massacrando per mangiare sto panino al kebab... Non che sia chiuso di mentalità, ma preferisco un panino col wustel o con la salsiccia.... Non mi ispira molto sto kebab cmq vediamo

adriaho ha scritto:
ci son sti colleghi che mi stanno massacrando per mangiare sto panino al kebab... Non che sia chiuso di mentalità, ma preferisco un panino col wustel o con la salsiccia.... Non mi ispira molto sto kebab cmq vediamo

con salsiccia o wurstel vai sul sicuro,comunque secondo me il kebab e' da provare ;) poi facci sapere..;)

dario92 ha scritto:
ahaha :D :lol: a me ne devono arrivare due,uno dopo 8 giorni e' arrivato ieri..speriamo bene per gli altri
ci ridi io ho pagato 14 euro e da venerdi che è partito e ancora niente :icon_twisted: voglio la mai fotocamera :D
ps oggi mangi un brodino caldo caldo dato che la temperatura scende da 27 siam passati a 16 :5eek:

darkmoon ha scritto:
ci ridi io ho pagato 14 euro e da venerdi che è partito e ancora niente :icon_twisted: voglio la mai fotocamera :D
ps oggi mangi un brodino caldo caldo dato che la temperatura scende da 27 siam passati a 16 :5eek:

il brodino ci sta bene da te ci sono 16 gradi da me solo 8 :sad:

oggi di ritorno al lavoro a pranzo : solo 1 yougurt e 1 mela

stasera a cena : (piccola festicciola in famiglia )
lasagne bianche funghi e salsiccia, pollo arrosto + patate fritte, insalata e pomodori,1 pezzettino di melone, fragole con panna, 1 pezzo di torta "tanti auguri", spumante, caffè e ammazzacaffè (grappino)

p.s. :D questo è solo una parte !;) poi sabato ci sarà altra gran mangiata con gli amici al ristorante :D :D

oggi era l'antipasto di quello che verrà !!

bart1man ha scritto:

lasagne bianche funghi e salsiccia, pollo arrosto + patate fritte, insalata e pomodori,1 pezzettino di melone, fragole con panna, 1 pezzo di torta "tanti auguri", spumante, caffè e ammazzacaffè (grappino)

p.s. :D questo è solo una parte !;) poi sabato ci sarà altra gran mangiata con gli amici al ristorante :D :D

una cena stupenda :happy3: :happy3: :icon_bounce: ;)
buona digestione ;)

bart1man ha scritto:

salute! e tanti auguri..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso