Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Circa vent'anni fa', a causa di una caduta da cavallo, mi sono rotto il "piatto tibiale" della gamba sinistra. Per fortuna ere una frattura composta.
Da qualche giorno mi è gonfiato proprio quel ginocchio. L'avro' sforzato inavvertitamente. Quindi due giorni di "stare semisdraiato" con borsa di ghaccio sul ginocchio.
Mi hanno fatto visita due colleghi e mi hanno portato un piatto di fichi d'india sbucciati e freddi. Mi sono sentito subito meglio! :icon_cool:

relop.ing ha scritto:
Circa vent'anni fa', a causa di una caduta da cavallo, mi sono rotto il "piatto tibiale" della gamba sinistra. Per fortuna ere una frattura composta.
Da qualche giorno mi è gonfiato proprio quel ginocchio. L'avro' sforzato inavvertitamente. Quindi due giorni di "stare semisdraiato" con borsa di ghaccio sul ginocchio.
Mi hanno fatto visita due colleghi e mi hanno portato un piatto di fichi d'india sbucciati e freddi. Mi sono sentito subito meglio! :icon_cool:
i fichi d'india son buonissimi, ma ghiacciato io mangio poco.
Per me han più gusto semifreddi diciamo....

urca che son buone le rosse http://trovato.net/fichidindia.jpg
:D

Si, hai ragione. Io dicevo freddi, non ghiacciati.
I fichi d'india rossi (violacei) e grossi quanto un pugno di un uomo (circa il doppio di quelli che hai postato) si coltivano a Vittoria ed a Comiso. Il profumo ed il sapore sono impareggiabili. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso