Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...eh eh...bene Che...invece io stasera...:eusa_whistle:

cacciatora1.jpg

;)

M. Daniele ha scritto:
Non avete mangiato niente oggi? :D

Bene Daniele...volevo "evitare"...:doubt: comunque: Lasagne, Pollo con Patate, Agnello alla brace, Vino in quantità e un buon "amaretto" per "digerire"....:evil5: :D ;) e stasera "ceno" con l' "ovetto" di cioccolata di mio nipote...:evil5: :eusa_whistle: :D

Io invece a differenza di ciò che avevo scritto nel precedente messaggio non ho mangiato granchè... meglio tenersi regolari...:D

salute ha scritto:
Ho per le mani un ottimo limoncello fatto in casa che va giu a litri.

Bene salute...ottimo...:D io invece ancora non riesco a digerire dopo vari "amaretti" mah, speriamo bene...:evil5: :eusa_whistle:...altrimenti passo al Jack D. :eusa_whistle: :D ;)

La mia ragazza come ogni pasquetta lavora e io me ne vado a pranzo da mia sorella, dalla cui comodissima tastiera sto scrivendo ;) Non so ancora cosa mangerò ma a sentire l'odore penso tante cose buone :D

Mangiato una pizzetta e un panino causa "pasquetta forzata"...:icon_rolleyes: .....tenterò di "rifarmi tra poco"....:eusa_whistle:

Passo poco in questa sezione ma il mio menu di pasquetta va descritto...
Allora, un antipasto con salsiccia e prosciutto (tutti fatti in casa)
per primo gnocchetti. per secondo, porcetto arrosto (aveva qualcosa di speciale, forse perche abbiamo avuto la geniale idea di mettere dei rametti di mirto per insaporirlo), o anche perche cera fame:D poi seadas per dessert, e goccino di mirto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso