Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ieri sera ho mangiato una "speedy" pasta fredda, tirata fuori dopo pochi minuti di cottura, "scrocchierella", passata sotto l'acqua fresca e buttata in un contenitore, un preparato di verdure sopra e vai, sarà pure un piatto "estivo" ma di sicuro è veloce... pure a sparire dai piatti :laughing7: .

Tra poco scatta l'operazione panino.

Peperoni peperoni e ancora peperoni, ce ne abbiamo una camionata da smaltire beh, cresciuti in collina, per di più regalati non si possono buttare :eusa_naughty:

Pietruccio ha scritto:
Peperoni peperoni e ancora peperoni, ce ne abbiamo una camionata da smaltire beh, cresciuti in collina, per di più regalati non si possono buttare :eusa_naughty:

Complimenti per il tuo stomaco (quelli per i tuoi 2000 post te li faccio da n'altra parte....:D )

Grazie, ma già lo tratto male di mio (lo stomaco), peperoni a parte, un bel po' una volta cotti vanno al congelatore, mai assaggiato un sughetto fatto con crema di peperoni, dolce e delicato.

Oggi a pranzo una bella panzanella ma stasera me toccano, stanno lì che m'aspettano :eusa_shifty: come chi, i "green (ar)roasted peppers" ci aggiungiamo della carne, avanzata dal barbecue di ieri, mezzo bicchiere di montefiascone e vai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso