Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera un po' di spinaci accompagnati da gallette di riso.. come sempre tutto senza carne e derivati seguendo la dieta vegana (che consiglio vivamente! Oltre a sentirvi bene dentro date una mano per la fame nel 3o mondo e s'evita l'uccisione di animali)

Pranzo cn strichetti all'uovo fatti dalla mamma (gli emiliani sanno cosa dico!) conditi con il ragù nostro, poi pomodori a pinzimonio (aceto del mio papa') e salumi misti. Cena pizza salsiccia e mozzarella. Ma a me piace quella ai quattro formaggi..

oggi a "mesdì" mangio leggero...:badgrin:
stinco maiale al forno...

anteprima_stinco-maiale-forno_0326.aspx

YODA ha scritto:
oggi a "mesdì" mangio leggero...:badgrin:
stinco maiale al forno.

In provincia di Latina lo chiamano "mesadine" in alcuni dialetti...
Il grande maestro YODA si tratta sempre bene...
In serata come sempre sono andato leggero....:D

Oggi non so, ma domani che e' il mio compleanno a mezzogiorno ci saranno tagliatelle, cotoletta alla Castellana che e' una specialità del paese, e la sera gnocco fritto e la torta di frutta con il pan di Spagna ripieno di panna e salsa alla fragola.. Amo il mio compleanno!

moky78 ha scritto:
Oggi non so, ma domani che e' il mio compleanno a mezzogiorno ci saranno tagliatelle, cotoletta alla Castellana che e' una specialità del paese, e la sera gnocco fritto e la torta di frutta con il pan di Spagna ripieno di panna e salsa alla fragola.. Amo il mio compleanno!

Ammazza.... ieri è stato il mio, l'altro ieri quello di mia sorella, ma di certo non ci siamo andati così alla grande....:D

Io ho il menù così fisso da anni, da noi e' il minimo, alla fine poi il pranzo e' un pranzo normale, la torta e' molto leggera e il gnocco fritto e' un must per i compleanni!!
Ps auguri a te e tua sorella!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso