Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massera ha scritto:
Serata in bianco, dal punto di vista culinario.
anch'io ho problemi digestivi e quant'altro, tant'é vero che nelle prossime settimane sto per fare degli esami.
gastroscopia? Spero di no x te ma se sì.......fastidiosa ma tanti auguri;)
Stasera linguine allo scoglio 1 arancia 1 mandarino 5 bignè è............+ tardi Geffer:mad:

massera ha scritto:
No, esami per intolleranze varie..
Fai bene a farli..........io feci anni fa delle analisi del sangue per le intolleranze alimentari è scoprì tanti alimenti che in effetti mi davano noia allo stomaco con problemi digestivi. Se fai anche te il test ematico facci sapere i risultati in generale, ma solo se ti è possibile;)
Io oggi leggerino.......... pasta con olio è parmigiano e mezza papaya (ottima per la digestione;) )

Una bella cenetta con pizza fatta in casa.........ahhhhhhhhh che dire di più se non che........questi son i piaceri della vita :D ;)

Oggi bis di primi: lasagne e tortellini con la zucca, insalata e ciccioli per secondo. Stasera minestrina di dado col formaggino e per secondo prosciutto e insalata. Comunque io sono esperta di allergie ed intolleranze: l'unico modo per guarire dalle intolleranze che non siano celiachia è la dieta del reintegro: si sospende il prodotto per poco tempo e lo si reintegra Pian piano. Ad esempio meno latte si beve più si mal digerisce. Io l'ho fatto con cioccolato, pomodori, e noci. Sono allergica al nichel e mi erano proibiti. Ho ricominciato a mangiarli e adesso li sopporto in modo da poterli mangiare all'occasione. E non è che non li digerissi, avevo delle reazioni che andavano da prurito dappertutto e dolori e coliche.. Ma mi hanno spiegato che eliminandoli del tutto avrei avuto reazioni molto peggiori..

stasera non è stata una di quelle serate favolose da un punto di vista culinario........pesce persico in umido con zucchine lesse SOB:icon_rolleyes: Ma stomaco che ringrazia;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso