Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi dopo una giornata passata sottozero dalle 8 alle 17 quando sono rientrato a casa mia moglie mi ha preparato un mega piatto con polenta e piselli con un sughetto con aggiunta di salsiccia il tutto a temperatura hot
li mi sono ripreso

Soglioletta in umido con zucchine e zucca lessate..........burp:icon_rolleyes: Si ma poiiiiiiiiiiiiiii????????????:5eek: ..............una bella fetta di panettone con soli canditi:D Aò quanno cè vò cè vò:eusa_whistle:

MyBlueEyes ha scritto:
Avete notato anche voi che la qualità dei panettoni e pandori è scemata incredibilmente?!? :eusa_think:
E il primo panettone che mangio da quando è iniziata la "stagione":D e ti posso dire che questo che ho mangiato , rigorosamente senza canditi (e con crema al whiskey) marca Dal C**le e semplicemente fantastico:5eek: Poi dipende molto dalla marca, ad es. se mangi un Tre M**ie bè noti subito la differenza rispetto alla media. Non posso giudicar i pandori perchè come si dice a Firenze "un mì garbano miha":D
Ciao Filuke;)

oggi... brodino!!! o minestrone!!
devo disintossicarmi assolutamente dagli stravizi mangereggi del natale..quest'anno ho davvero esagerato e non voglio assolutamente toccare dolci o schifezze... fino al 31 ovviamente!:D

Stasera alici al forno (piene di vitamina b12 oltre che di omega3;) ) con patate e zucchine.............:icon_bounce: Non sarà buono come la pizza della mamma però, oltre che salutare, vi garantisco che è molto buono;)

massera ha scritto:
Da quanto tempo non li mangio... mia madre li chiama gli "amburga"...:D
io chiamo anche la salsiccia col carasau hamburgher:D :D :D pero quelli di ieri erano i classici...
a pranzo pollo a cena pizza

Embè alla fine dai e dai non cè l'ho fatta a resistere...........pizza della mamma stasera;) Poi si ci mette anche Adriaho a tentare:D Pizza della mamma e tocco il cielo con un dito tanta e la goduria culinaria:eusa_whistle:

In serata una bruschetta ma solo con l'olio e niente pomodoro.... prima ero stato da mia zia, e non so il perché ma abbiamo deciso già oggi di fare un brindisi con lo spumante....:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso