Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch io pizza stasera ma non una semplice pizzetta da banco ma la...........SUPER PIZZA della mamma................ke G-O-D-U-R-I-A:D ;)

Carne tritata di vitellino con zucchine lesse..............un mi garba miha:mad: Purtroppo non si può mangiar sempre la................PIZZAAAAAAA SLURP:D ;)

adriaho ha scritto:
a cena una mozzarella o una scatoletta di tonno

Ho dovuto lasciar perdere la mozzarella pechè mi dava problemi come altri latticini, ma dagli esami non risulto intollerante al lattosio...:eusa_think:

Cmq nonostante ciò continuo ancora solo a preferire solo il formaggio grattugiato...:D

massera ha scritto:
Ho dovuto lasciar perdere la mozzarella pechè mi dava problemi come altri latticini, ma dagli esami non risulto intollerante al lattosio...:eusa_think:
Probabilmente soffri di colon irritabile sindrome fastidiosa che contempla anche problemi digestivi........io ne sò qualcosa:crybaby2: e il formaggio grattugiato stranamente non irrita i colon:D

massera ha scritto:

Cmq nonostante ciò continuo ancora solo a preferire solo il formaggio grattugiato...:D
strano... magari è il tipo di latte...

a pranzo ho mangiato 2 toast

In serata leggero come sempre...

X Adriaho: in effetti dipende anche dal tipo di stagionatura e della qualità degli elementi che compongono il cibo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso