Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per pranzo 70 gr. di pasta con aglio, olio e peperoncino e dopo come ogni anno per il giorno della Commemorazione dei defunti, a Palermo si mangia la moffoletta. La moffoletta è il tipico pane a forma di focaccia ed è pieno di semi di sesamo sulla crosta superiore ed è abbastanza morbido e viene imbottito con olio, filetti di acciuga, pomodoro e pepe :)

Ecco la moffoletta

Appena finito di pranzare.Per primo orecchiette con sugo,per secondo hamburger di vitello con contorno di patate al forno e per frutta un mandarino

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Pranzo durato un bel pò, quindi sono stato costretto, per smaltire, a fare oltre un'ora di mountain bike (la giornata fantastica lo permetteva)
A cena credo solo qualcosa di leggero. Insalata, magari.

pranzo: Zuppa di Ceci + Bollito Misto + un Mandarancio + una fetta di Torta con Crema al Limone + Caffè non zuccherato...

cena: Frittelle di Ceci e Baccalà + una Banana + un'altra fetta della Torta "inaugurata" a pranzo + "Grappino" digestivo...:laughing7:

Mezze maniche con zucca, pancetta e peperoncino, poi un bel caffè con zucchero aromatizzato alla cannella.

Stasera guisto uno spuntino perchè sarò in giro per lavoro.

A pranzo pastina con brodo di carne,poi carne di vitello ed un mandarino

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso