Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho fatto eccessi particolari, vitello tonnato, torta pasqualina e penne al pomodoro :D

Antipasto con tramezzini e Spritz della casa :)laughing7:),poi a pranzo come primo c'erano tortellini (fatti in casa) in brodo, tre secondi (cotechino, vitello arrosto e scaloppine ai funghi), con polenta e verdure cotte; abbinamento con Lagrein Dunkel del Trentino.

Classica colomba e spumante, prima del caffè (estremamente [...] corretto :laughing5:).

Antipasto con tramezzini e Spritz della casa :)laughing7:),poi a pranzo come primo c'erano tortellini (fatti in casa) in brodo, tre secondi (cotechino, vitello arrosto e scaloppine ai funghi), con polenta e verdure cotte; abbinamento con Lagrein Dunkel del Trentino.

Classica colomba e spumante, prima del caffè (estremamente [...] corretto :laughing5:).

I veneti si fanno sempre riconoscere ahahahahahah ( e lo dico da mezzo veneto ma astemio) :badgrin: ;)

I veneti si fanno sempre riconoscere ahahahahahah ( e lo dico da mezzo veneto ma astemio) :badgrin: ;)

Cosa vuoi, scrivere grappa corretta caffè potrebbe stonare :laughing7: :laughing7:

Per rimanere tutto veneto avrei dovuto abbinare il tutto a del Raboso frizzante, ma poi è sempre quello; meglio cambiare ogni tanto :D

--------------------

Intanto Happy-Hour mattutino di Pasquetta in partenza (tanto per rimanere in tema :D).
Oggi a pranzo risotto con zucchine e gamberetti come primo e baccalà alla vicentina con polenta per secondo; sempre verdure cotte per contorno :hat28:

:cya:

Io dopo un pranzo un po' pesante :D, stasera un po' di prosciutto crudo e bastoncini di pesce con carote ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso