Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di ritorno dal McDonald's :hat28:
Io nei McDonald's sarö andato tre volte in tutta la mia vita
Stasera ho mangiato spezzatino, pomodoro mozzarella e simmenthal e due biscotti
A pranzo pasta con passata di pomodori freschi, appena compratia cena costata di maiale e insalata di lattuga
![]()
I pomodori che si comprano hanno un gusti totalmente diverso da quelli dell'orto che sono molto piu genuini
Alcune volte li abbiamo piantati, purtroppo da quando mio nonno se ne andato non più, comunque quelli non si arrivava a fare la passata, ma si consumavano con le insalate, che si ha un gusto totalmente diversoI pomodori che si comprano hanno un gusti totalmente diverso da quelli dell'orto che sono molto piu genuini
I pomodori che si comprano hanno un gusti totalmente diverso da quelli dell'orto che sono molto piu genuini
Si dice che non sia molto salutare mangiare ai fast food (anni fa in America ci fecero un film, supersize me), ma qualche volta si può andare.. nei primi anni di università ci andavo, qualche volta
Alcune volte li abbiamo piantati, purtroppo da quando mio nonno se ne andato non più, comunque quelli non si arrivava a fare la passata, ma si consumavano con le insalate, che si ha un gusto totalmente diverso![]()
piantali te![]()
Stasera stranamente ho mangiato insalata.![]()
per me solite brioche con nutella![]()
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>