Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
A pranzo pasta con ragù di maiale....
carne arrosto , sempre di maiale....
e penso di finire la bottiglia di vino
rosso iniziata ieri sera...;) ;)

Il vino non si avanza mai!!!!:badgrin: :badgrin:
Oggi trenette al pesto.

Oggi fusilli al forno e carne arrosto il tutto accompagnato da un pò di "vinello casalingo"...:evil5: :D e a me in effetti non "avanza mai" il vino....:eusa_shifty: ;)

@cheguevara63: per carità...:5eek: :eusa_naughty: mai buttare tale "dono" nel lavandino...specie se è DOCG...:evil5: :D

oggi lasagne, poi cotoletta ripiena di formaggio e carne di maiale (ma mi piacciono molto di pollo), per contorno la trifola di funghi (fatta in casa), e per dolce la torta di mele (ari fatta in casa) con le noci e i pinoli

A pranzo Orecchiette con i broccoli (con aglio, olio, acciughe e peperoncino)
a cena coniglio al forno cotto con olio, vino, rosmarino e alla fine tirato con un po' di latte

oggi a pranzo polenta spezzatino di carne con patate e capretto tutto questo con un contorno di patatine fritte;) :D
stasera uno o due toast:D

Stasera BUSECCA :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

busecca.jpg

Con almeno due michette rafferme da inzupparci.

E per secondo i nervetti della gambetta utilizzata per fare il brodo (il dado è un sacrilegio) tagliati a pezzettoni e conditi con fagioli, prezzemolo e olio.

Il tutto accompagnato da un bel Barberino frizzante dell'Oltrepo' Pavese :D

MasterBlaster78 ha scritto:
:evil5: :D e a me in effetti non "avanza mai" il vino....:eusa_shifty: ;)
@cheguevara63: per carità...:5eek: :eusa_naughty: mai buttare tale "dono" nel lavandino...specie se è DOCG...:evil5: :D
Tranquillo...missione compiuta, da buttare è rimasta solo la bottiglia...:D
Questa sera, dopo la scorpacciata di carne, una tazza di thè, con una
fresella...;)

Oggi è venuto a casa mio fratello con famiglia e quindi gran pienone. Focaccia, gnocchi con sugo di carne, braciole, scaloppine di vitello con funghi trifolati e frutta. :D

Stasera penso pizza. ;)

A quasi un mese dall' apertura di questo simpatico thread sono veramente contento che la mia idea vi è piaciuta e che sta avendo successo. Quasi 440 messaggi in un mese non me li sarei mai aspettati. :)

:5eek:

Scherzo ovviamente...complimenti Daniele....;)

Stasera mangerò di nuovo pizza....;) con un pò di vino o di birretta ovviamente...;) :D

ciao ;)

p.s. il tuo 3d è uno dei miei "preferiti"...grazie di cuore...;)

Ultima modifica:
439° post ...avanti un'altro ... piatto

M. Daniele ha scritto:
A quasi un mese dall' apertura di questo simpatico thread sono veramente contento che la mia idea vi è piaciuta e che sta avendo successo. Quasi 440 messaggi in un mese non me li sarei mai aspettati. :)
Se non ci fossi tu con i tuoi originalissimi 3d :D.

ciao e buon appetito, gnam gnam.

p.s. stasera provo a star leggero: ho detto che ci provo :eusa_shifty:.

M. Daniele ha scritto:
Tutti dobbiamo mangiare e tra mangiare bene o male meglio mangiare bene.. siamo mica inglesi :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso