Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
moky78 ha scritto:
your welcome my dear:D (mmazza come siamo poliglotti!)

com'era l'amatriciana?? quella, la carbonara e il ragù della mamma e io vivo felice..

Buona, resa ancor di più tale dal fatto di esserci divertiti tipo 10-12-15 anni addietro....:D
P.S. vi era una persona che sapeva in pratica solo l'Inglese, tra i miei commensali, per cui oltre alle imitazioni mi son dato da fare anche linguisticamente (e anche a livello dialettale)....

"Domenica è sempre domenica"... anche d'estate, per cui pollo anche oggi... e naturalmente devo trovare un sistema di "rinfrescarlo"...:D

Oggi il menù prevede:come primo risotto con i funghi porcini,come secondo arrosto di vitello con patatine al forno,insalata,e come dolce una bella fetta di gubana,il tutto accompagnato con ottimi vini friulani.Ciao ciao.:hello: :hello:

Tornando a lavoro si comincia a fare i conti con i pranzi "veloci"...
Però almeno venerdì prossimo ci sarà il pranzo "aziendale"...:D

Alla fine ieri il pranzo e la cena sono stati meno "veloci" di come si prospettava, per cui dovrò essere "sparagnino" oggi..

oddio pensa che io la pizza la mangio praticamente con la mozzarella e quasi niente pomodoro! adesso è il periodo dei quattro formaggi con aggiunta di olive nere...
ad ogni modo oggi polpette e piselli (chebuoniiiiiiiiiii).. stasera credo pure..

Io da poco ho dato una mano a sparecchiare la tavola... :D ma nulla di ché, cose semplici come pasta fredda (quella con pomodori, mozzarella/formaggio e basilico), pomodori e frittatina con patate accompagnati con del pane... ma non semplice bensì quello al sesamo, che è davvero buono con i semini "a vista" (questione di gusti, ovvio).

moky78 ha scritto:
oddio pensa che io la pizza la mangio praticamente con la mozzarella e quasi niente pomodoro! adesso è il periodo dei quattro formaggi con aggiunta di olive nere...
ad ogni modo oggi polpette e piselli (chebuoniiiiiiiiiii).. stasera credo pure..

anche per me valeva lo stesso discorso, ma poi circostanze "particolari" mi hanno costretto a dimenticare i latticini (tranne il parmigiano) le bibite gassate e gli insaccati....
Oggi mi dò alla pasta fredda anch'io...

massera ha scritto:
anche per me valeva lo stesso discorso, ma poi circostanze "particolari" mi hanno costretto a dimenticare i latticini (tranne il parmigiano) le bibite gassate e gli insaccati....
Oggi mi dò alla pasta fredda anch'io...
io non tollero il pomodoro, e mi avevano detto che per i miei problemi di intolleranze dovevo evitare i latticini.. peccato che invece non avessero capito niente!

In questi ultimi gg di lavoro stanno diventando "tosti" anche i pranzi in orario di pausa rigorosamente "romano" ( qui dicono che la pausa alle 14 è la pausa "romana")....

massera ha scritto:
altro che sparagnini... a pranzo panino con cotoletta alla milanese...
normale amministrazione, io la mangio anche a cena di solito. Anche se in questo periodo la carne non la posso vedere, e mangerei solo verdura, e zucchine al forno..

massera ha scritto:
In questi ultimi gg di lavoro stanno diventando "tosti" anche i pranzi in orario di pausa rigorosamente "romano" ( qui dicono che la pausa alle 14 è la pausa "romana")....
eh lo so, lì mangiate tardino. Io massimo massimo massimo all'una..

moky78 ha scritto:
eh lo so, lì mangiate tardino. Io massimo massimo massimo all'una..

Anche in prov. di Latina si mangia massimo all'una...
Intanto mi appresto ad un'altra estate "cocomerale" soprattutto la sera... amici miei di lingua inglese mi chiamano "the watermelon man" che poi è anche il titolo di una canzone.

E' per questo che alla fine dell'estate sono sempre con 2 kg in meno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso