Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YODA ha scritto:
stasera pizza dalla pizzeria vicino casa...

modello: pomodoro, mozzarella, scamorza, zola e speck.

pizzaspeckzola.jpg

quindi stanotte prevedo almeno 2-3 alzate per dissetarmi :badgrin:!

Ahhhhhhhhhhh:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: .......cosa vedono i miei occhi:crybaby2: A me qualkosa da mangiare........... subitooooooooo:D Il mio cibo preferito.........SLURP:eusa_whistle: Me l ha sogno pure di notte:D Ma domani nà botta gli à dò.........alla pizza s'intende:D

Caro Yoda non vale però...............:mad: Con queste immagini rischi di turbare un tranquillo sabato sera con progetti culinari diversi..........tu mi tenti:D;)

YODA ha scritto:
stasera pizza dalla pizzeria vicino casa...

modello: pomodoro, mozzarella, scamorza, zola e speck.

pizzaspeckzola.jpg

quindi stanotte prevedo almeno 2-3 alzate per dissetarmi :badgrin:!

idem :D

aggiungo la birra

e che ce dobbiamo fà... quanto siamo italiani :D
domani mi aspetta la pecora bollita

Domanda

Ma siamo sicuri che nel regolamento del forum non ci sia il divieto di pubblicare immagini che possano turbare il già precario equilibrio dietetico dei lettori?
:eusa_think: :D

IPPOGRIFO ha scritto:
Ma siamo sicuri che nel regolamento del forum non ci sia il divieto di pubblicare immagini che possano turbare il già precario equilibrio dietetico dei lettori?
:eusa_think: :D
Mi fai morire :D
Ps oggi a pranzo verdure bollite :crybaby2:

continuazione

Comunque ... stasera ... (anche se è ancora presto per parlarne) ... 3/4 (tre quarti) di pizza. Buon appetito in anticipo. :D :D :D . Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso