Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera, cena di sopravvivenza. Giusto per non morire di fame.
Spero di sognarmi la mia favorita: la pizza alle sette (7) stagioni combinata con quella ai 12 formaggi e l'aggiunta di prosciutto e funghi con un piccolo "occhio di bue" sopra, per completare. :D
Buona digestione a tutti. ;)

Stasera leggero, un po di patatine fritte e due fettine di carne impanate. :D

Filetto di nasello e zucchine lessate:mad: Mica si può mangiar sempre pizza:eusa_think: .......però un pezzetto di schiacciata fiorentina al cioccolato si:5eek: :D

IPPOGRIFO ha scritto:
Stasera, cena di sopravvivenza. Giusto per non morire di fame.
Spero di sognarmi la mia favorita: la pizza alle sette (7) stagioni combinata con quella ai 12 formaggi e l'aggiunta di prosciutto e funghi con un piccolo "occhio di bue" sopra, per completare. :D
Buona digestione a tutti. ;)

Beh, ci vuole un po' già per digerire il solo pensiero :D:D:D

Comunque mi hai dato un'ottima idea, penso proprio che mi darò alla pizza..:eusa_think:

Anch'io insalata e pomodoro. Una fettina di salame. Qualcos'altro che vorrà uscire dal frigorifero.
Ah, sì ... la cosa migliore indubbiamente sarà una Rosa Del Deserto fatta in casa. ;) (Niente a che vedere coi cammelli ...) :D

cheguevara63 ha scritto:
Vista anch'io, basta usare martello e scalpello...e i denti diamantati...:D
C'è la rosa del deserto come "formazione minerale",
ma c'è anche la rosa del deserto "dolce", squisita, non così dura da masticare.;)
Penso che MyBlueEyes abbia visto anche la ricetta !!! ;) :D

Dopo diversi anni di astinenza stasera mi son concesso 6 bastoncini di merluzzo Findus con patate lesse allo iodio:icon_rolleyes: Devo dire ke son sempre molto buoni;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso