Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed io.....che mi domandavo.......l'estathe alla pesca a chi lo vendono?

Ovviamente scherzo, anche per la fanta scherzavo.

Personalmente il the lo preferisco al limone. ;)

relop.ing ha scritto:
Ed io.....che mi domandavo.......l'estathe alla pesca a chi lo vendono?

Ovviamente scherzo, anche per la fanta scherzavo.

Personalmente il the lo preferisco al limone. ;)

:D ;)

dario92 ha scritto:
io ogni tanto ma quelle che mi piacciono sono poche.. anche se preferisco le bevande analcoliche...;)
Non sono amante delle birre però ogni tanto anche per spirito nazionalista questa la bevo...
come dice il motto: bionda sardegna

@relop.ing... non ce niente da fa l'estathe alla pesca mi piace troppo:D

... e pensavate che stasera facevo a meno della pizza?

:lol: :lol:

Pizza 4 stagioni cotta al forno a legna, una vera squisitezza!

Non ancora sazio, fragole a volontà :D

beba ha scritto:
... e pensavate che stasera facevo a meno della pizza?

:lol: :lol:

Pizza 4 stagioni cotta al forno a legna, una vera squisitezza!

Non ancora sazio, fragole a volontà :D

anche a te piacciono le fragole...:D ;) pure io ne ho mangiate un bel po' stasera..;)

non fatemi il crepo che io mi son appena scoperto intollerante alle fragole:D

stasera a cena: 1 piadina prosciutto crudo e sottilette, insalata e pomodori

oggi a pranzo da mia sorella : pane bruschettato con salsa di fegati di pollo, spaghetti alla matriciana, coniglio ripieno arrotolato al forno con contorno di patatine, pomodori e cetrioli, fragole con panna, e per dolce il moretto con nutella al'interno , caffe e grappino

@adriaho

Quella birra porta l'antico nome greco della Sardegna: Hyknusa o Icnussa (Ιχνουσσα).

;)

relop.ing ha scritto:
@adriaho

Quella birra porta l'antico nome greco della Sardegna: Hyknusa o Icnussa (Ιχνουσσα).

;)

non si trova facilmente :eusa_think:

oggi pranzo leggero : riso in bianco ..... con le fragole :D :D :D che delizia !!! :happy3: ma solo quello ... nhè ! mi raccomando però il riso deve essere appena scotto altrimenti non lega con le fragole ... :evil5:

beba ha scritto:
non si trova facilmente :eusa_think:
nei supermercati della sardegna è sempre presente... in continente la portano ogni tanto... dovresti provare al conad... a quanto ne so ce una convenzione tra la regione e la catena di supermercati per la distribuzione dei prodotti sardi nei punti vendita

oggi un panino caprese

dario92 ha scritto:

Dario scusami ma certe volte il destino è proprio crudele....! :D Mio padre all'ora di pranzo se n'è venuto con delle cassette di fragole quindi puoi immaginare come è andata a finire....:eusa_whistle:

Shark81 ha scritto:
Dario scusami ma certe volte il destino è proprio crudele....! :D Mio padre all'ora di pranzo se n'è venuto con delle cassette di fragole quindi puoi immaginare come è andata a finire....:eusa_whistle:
immagino..beato te...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso