Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:avevo fatto una scommessa coi miei colleghi... se passavo l'esame di filosofia politica assaggiavo la red bull... ebbene l'ho passato, e mi è toccata assaggiarlaDio mio che schifezza... meglio bere la benzina
![]()
adriaho ha scritto:Non ne vado molto orgoglioso di quell'esame... E' un ventuno rosicchiato, però era la quarta volta che lo davo... se ripenso al sapore di quella roba dolciastra mi vengono i brividi brrrrr!
adriaho ha scritto:mah guarda una birrazza non l'avrei rifiutata![]()
adriaho ha scritto:mi vuoi morto?meglio l'acqua vah
adriaho ha scritto:alla prossima scommessa assaggio il mottarello sperando in un voto superiore a 21
ghiaccio?massera ha scritto:Oggi pollo e patate... ma dovrò trovare un sistema per "rinfrescarlo" un pò.

milanistaavita ha scritto:ghiaccio?![]()
i cocomeri sono buonissimi...in pratica acqua per la maggior partemassera ha scritto:Alla fine non l'ho rinfrescato... però prima pollo e poi cocomero fresco non è un cocktail consigliabile d'estate....![]()
che succede se glie la togli??Shark81 ha scritto:A dario toglietegli tutto ma non la red bull![]()

si 150 alla voltaIPPOGRIFO ha scritto:Stasera pizza.
(Un settore di circa 150°, però).![]()
![]()
![]()