darkmoon
Digital-Forum Friend
dilettante 32 gradiMoris74 ha scritto:Un piatto di pasta,ma il clou è stata una bella fetta di anguria fresca!![]()
Oggi si moriva,ci sono 30° adesso!:XXsunsmile:
insalata di riso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dilettante 32 gradiMoris74 ha scritto:Un piatto di pasta,ma il clou è stata una bella fetta di anguria fresca!![]()
Oggi si moriva,ci sono 30° adesso!:XXsunsmile:
milanistaavita ha scritto:bere moltissima acqua, oggi io bevuto come un cammello![]()
:qswim:milanistaavita ha scritto:bere moltissima acqua, oggi io bevuto come un cammello![]()
3 red bull?? io in tutta la mia vita non sono manco arrivato ad 1, perchè non fà per medario92 ha scritto:io oggi ho bevuto un litro d'acqua,un litro e mezzo di esta the e tre red bull![]()
![]()

io non riuscirei a stare senzamilanistaavita ha scritto:3 red bull?? io in tutta la mia vita non sono manco arrivato ad 1, perchè non fà per me![]()
l'altro giorno quando stavo provando a berla dicevo "cacchio quando è che finisce?"milanistaavita ha scritto:3 red bull?? io in tutta la mia vita non sono manco arrivato ad 1, perchè non fà per me![]()
adriaho ha scritto:l'altro giorno quando stavo provando a berla dicevo "cacchio quando è che finisce?"
oggi insalata di patate
chi la conosce sà darkmoon ha scritto:verdura![]()
oggi ho visto un bull ma non era da bere![]()
ps io ho equilibrato i liquidi con una fischerchi la conosce sà
![]()

dario92 ha scritto:(Fischer) cos'e'![]()

darkmoon ha scritto:verdura![]()
oggi ho visto un bull ma non era da bere![]()
ps io ho equilibrato i liquidi con una fischerchi la conosce sà
![]()
di insalata di riso, oggi mi sono reidratato con una boccia di Tuborg da 66cl ghiacciata...meravigliosa...