Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fatto esame e il medico mi ha consigliato di assumere solo bevende fredde sconsigliando i cibi solidiadriaho ha scritto:peperoni... darkmoon come mai???
spero non sia niente di gravedarkmoon ha scritto:fatto esame e il medico mi ha consigliato di assumere solo bevende fredde sconsigliando i cibi solidi![]()
quindi oggi son fresco![]()
grazie guarda lo spero ma io inizio a preoccuparmiadriaho ha scritto:spero non sia niente di grave![]()
Ahia..dai che sarà per poco tempodarkmoon ha scritto:fatto esame e il medico mi ha consigliato di assumere solo bevende fredde sconsigliando i cibi solidi![]()
quindi oggi son fresco![]()
Ciro.S ha scritto:Ahia..dai che sarà per poco tempo![]()
[/QUO
TE] infatti oggi patatine fritte
darkmoon ha scritto:Bhè sono contento daiCiro.S ha scritto:Ahia..dai che sarà per poco tempo![]()
[/QUO
TE] infatti oggi patatine fritte
![]()
buonissimo!!filuke ha scritto:Stasera un tipico piatto fiammingo.......cozze con verdure accompagnate con patate tagliate a sigaro al forno.............super lekker![]()
Non ti preoccuparedarkmoon ha scritto:grazie guarda lo spero ma io inizio a preoccuparmi![]()
cmq stasera come oggi niente![]()