Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stasera un'uovo al tegamino nel quale ho fatto sciogliere sopra una sottiletta :happy3: ;) e poi la frutta

Oggi in dieta!
minestrina d'orzo (orzo, prezzemolo, aglio, carote, patate), stoccafisso ben pestato (tipo una crema sfilacciosa), verdurina, cioccolata, cucchiaio d'olio salutare:icon_bounce:

talmente dieta che ora ho di nuovo fame hmmm:icon_redface: :D

No Ippogrifo, non fare così. Anche se sei in dieta devi comunque assumere tante sostanze diversificate, di tutto un poco senza esagerare, non solo l'amido della patata. Tra parentesi adoro patate lesse col sale (bollirle con la scorza!)
Dieta significa stile di vita, non rinunce!;)
..mi sento quasi in colpa:icon_redface:

sopron ha scritto:
Oggi in dieta!
minestrina d'orzo (orzo, prezzemolo, aglio, carote, patate), stoccafisso ben pestato (tipo una crema sfilacciosa), verdurina, cioccolata, cucchiaio d'olio salutare:icon_bounce:

talmente dieta che ora ho di nuovo fame hmmm:icon_redface: :D

come fai a bere l'olio...:5eek: :D

bravo dario, anch'io mi ero fatto questa domanda!;) :D
questo olio è olio extra vergine d'oliva spremuto a freddo qualità 100% bianchera! (sulle prime tossisci e lacrimi)
ecco più che olio lo considero una medicina, un elisir!
In altri termini: fa aumentare il colesterolo HDL (quello "buono").
Lo renderei obbligatorio, fornito dalla mutua!!:D

sopron ha scritto:
No Ippogrifo, non fare così. Anche se sei in dieta devi comunque assumere tante sostanze diversificate, di tutto un poco senza esagerare, non solo l'amido della patata. Tra parentesi adoro patate lesse col sale (bollirle con la scorza!)
Dieta significa stile di vita, non rinunce!;)
..mi sento quasi in colpa:icon_redface:

Ti ringrazio per l'interessamento e per la partecipazione!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

(Ieri dovevo per forza ... oggi un po' mi rifaccio, non preoccuparti!!!) ;) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso