Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A pranzo ho mangiato würstel e una banana (evitate battute scontate :D ). A cena insalatona.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non sono così sofisticato. Mi accontento di un piatto di ceramica. :) Comunque ho evitato possibili battute da parte vostra. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

pranzo: Cassoeula + un Kiwi + il tradizionale Caffè non zuccherato (ma abbondantemente corretto con Grappa "bianca", viste le premesse :D)...:icon_bounce:

cena: Fusilli al Sugo di Pomodorini e Olive Taggiasche + Insalata (Indivia "Riccia") + una Banana e qualche Noce...:happy3:

http://ricette.giallozafferano.it/Casoeula.html

con 2 avvertimenti...primo, la grafia di Giallozafferano è sbagliata, manca una "s"...secondo, quel procedimento di "sgrassare" gli ingredienti più pesanti non sta nè in cielo nè in terra...nella ricetta tradizionale Milanese si fa il soffritto con burro, sedano, carota e cipolla; poi si rosolano le varie parti del maiale; infine, si aggiunge la verza e si bagna con brodo di carne portando a cottura...:evil5:
ovviamente io oggi ho mangiato una versione un po' "edulcorata"...senza cotenne, piedini e orecchie del maiale...altrimenti ora non sarei qui a scrivere...:lol: :lol: :lol:

Possiamo fare a meno di negare: è praticamente sempre grappa corretta caffè :laughing7: :D

confesso...:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso