Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora anche dire Nutella è pubblicità occulta, visto che è un marchio registrato dalla Ferrero. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

pranzo: Risotto ai Carciofi + una coscia di Faraona + Insalata Mista + un Kiwi...:happy3:

cena: Petto d'Anatra arrosto con Patate (pure quelle arrosto) + una Banana + un po' di Frutta Secca + una generosa fetta di Panettone (classico, con uvetta e canditi)...:icon_bounce:

Oggi, inteso come pranzo, niente... :laughing7:

Stasera dal tardo pomeriggio partirà un Happy-After-Hour di proporzioni epiche... :laughing5:

Tramezzini (tonno e cipolline, prosciutto cotto e funghi, salsa cocktail e gamberetti), salatini, patatine, pistacchi, assieme all'immancabile Spritz della Casa...

Poi, molto lentamente, e con ampie pause tra una portata e l'altra: lasagne al ragù seguite da carne alla griglia (tra poco il caminetto della 'Tavernina' sarà "Under Way" :laughing7:), partendo da una bella costata di manzo e passando per il 'salame ai ferri', costine, braciole, pancetta e salsicce... :5bomb:

Lasciamo pure perdere i vari contorni... :eusa_silenced:

Se mai ci dovessimo arrivare, ci saranno sempre Pandori e Panettoni con spumante e liquori vari, anche se temo che il Montepulciano d'Abruzzo prenderà presto il sopravvento sulla maggior parte dei presenti :badgrin: :laughing5: :lol:

Cercherò di mantenermi entro un certo limite per gestire la situazione, ma non prometto nulla eh... :eusa_naughty: :eusa_snooty: :D

Auguri ;) :happy3:

Per tenermi leggero in vista di stasera, solo un'insalata con mozzarella, pomodoro, sgombro e rucola.

A cena:
559fa2cef8cee961cc99c331c5d8a0b8.jpg

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso