Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ultimamente ho la fissa per i Pocket Coffee :laughing7:

la mia grande passione in tema Ciccolatini, invece, sono i Mon Cherì...:icon_bounce:
ma ultimamente non li compro più così spesso (in segno di protesta...non è che andrei in bancarotta se lo facessi...), visti i prezzi folli cui li hanno portati...ma per le nostre care istituzioni economiche siamo in deflazione...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

comunque, oggi a pranzo ho mangiato un gran piatto di Pasta simil-Amatriciana + Insalata Mista + un Kiwi + l'ormai inflazionato Caffè non zuccherato...

a cena, invece, 2 Filetti di Sogliola impanati (tipo Cotolette) + Zucchine trifolate + una Banana e un paio di Noci...
il bicchierino "della staffa", per contro, l'ho riempito con del buon Whiskey...:laughing7:

Io da anni ho la predilezione per i cioccolatini Lindt :D, di italiano compro le merendine :lol:

Stasera comunque, antipasto con panzerottini seguito da polpette e medaglioni di zucchine ;)

pranzo: Spaghetti Aglio, Olio e (tanto, tantissimo) Peperoncino + un trancio di Focaccia ("liscia", solo con olio e sale) + un'Arancia...:happy3:

cena: 2 Cosce di Pollo arrosto + Patate anch'esse arrosto + una Banana + una generosa porzione di Gelato (gusto Menta con scaglie di Cioccolato)...:icon_bounce:

pranzo: Spaghetti Aglio, Olio e (tanto, tantissimo) Peperoncino + un trancio di Focaccia ("liscia", solo con olio e sale) + un'Arancia...:happy3:

cena: 2 Cosce di Pollo arrosto + Patate anch'esse arrosto + una Banana + una generosa porzione di Gelato (gusto Menta con scaglie di Cioccolato)...:icon_bounce:

Complimenti per la scelta del gelato ;)
Io comunque bocconcini di pesce spada con carote ;)

A pranzo risotto ai carciofi e una fettina di carne. A cena pizza con speck, rucola e gorgonzola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso