• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa mi consigliate di fare?

Guarda chiama servizio clienti al fisso.
Segnati codice operatore e chiedi informazioni e spiegazioni precise.
Se ciò che ti dice non è corretto, vago o insoddisfacente digli che hai preso nota del suo codice e farai mail a Sky per lamentare l’accaduto oltre a segnalare la cosa all’agcom e corecomm.
Quando tirano troppo la corda è ora di tutelarsi “minacciando” iniziative opportune

Salve ho chiamato il servizio clienti e mi hanno consigliato di inviare tramite PEC la disdetta (modulo di recesso oltre i primi 14 giorni) 30 gg prima dalla data in cui passerò a listino (19-12-18) quindi il 18 novembre secondo quello che mi hanno consigliato devo mandare la disdetta, siccome non è che mi fidi molto a questo punto vista la mia situazione,per scrupolo ho fatto una chat e lì mi hanno detto questo : la disdetta dovrebbe arrivare oltre il 19/12 per non incorrere in penali ed in ogni caso avrebbe un costo di gestione per la disdetta non a scadenza di € 11,53, le conviene chiedere la disdetta alla scadenza naturale comunque e pagare quel rateo di circa 10 gg a tariffa intera per i pacchetti su cui ha gli sconti
al telefono mi hanno anche detto che mandando la disdetta 30 gg prima avrei in fattura solo fino al 19-12 e i restanti 12 gg per arrivare alla fine del mese non li pagherei..........a questo punto non so più a chi credere, tra l'altro prima della fine dell'anno cambierò casa e in quella dove andrò a stare non c'è impianto sat, ma se facessi Trasloco Sky ho già visto che c'è un vincolo di 12 mesi e con la data di scadenza che è al 01-01-20 ed è errata non ho voglia di legarmi così ancora per tanto tempo a Sky..........la mia intenzione è chiudere per sempre il mi contratto e aprirlo uno a casa nuova a nome di mia moglie

PS dove lo trovo il codice dell'operatore in chat, ammesso che ne abbia uno?
 
Indietro
Alto Basso