• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cosa mi conviene fare?

Io consiglio riportare decoder allo skyservice immediatamente e farsi lasciare la ricevuta.
Non penso lo rifiuteranno.
Dopo che gli pignorano? se ha la ricevuta che l'ha consegnato? insomma lui non l'ha ne danneggiato ne bruciato sto decoder semplicemente trattenuto qualche mese in più del previsto.
 
Io consiglio riportare decoder allo skyservice immediatamente e farsi lasciare la ricevuta.
Non penso lo rifiuteranno.
Dopo che gli pignorano? se ha la ricevuta che l'ha consegnato? insomma lui non l'ha ne danneggiato ne bruciato sto decoder semplicemente trattenuto qualche mese in più del previsto.
penso che fino a quando non salda la restituzione allo sky service risultera' bloccata
 
allora significa che non lo vogliono è solo un modo per spremere il povero ex abbonato
 
Condivido, restituisci il decoder, la smart card ed il telecomanodo e, fatti fare la ricevuta.
Così dimostri la buona fede.
 
..ragazzi scusate pero' non ragionate con le tasche degli altri.
Tutto facile, cosa gli pignorano........e quant'altro
Non ci scherzerei tanto con questi enti di recupero crediti.....
 
Condivido, restituisci il decoder, la smart card ed il telecomanodo e, fatti fare la ricevuta.
Così dimostri la buona fede.
Non lavoro per Sky ma qualcuno che ci lavora ha scritto che, in questo caso particolare, il decoder ora come ora gli Sky Service non possono accettarlo.
 
Non lavoro per Sky ma qualcuno che ci lavora ha scritto che, in questo caso particolare, il decoder ora come ora gli Sky Service non possono accettarlo.

le tempistiche di consegna sono definite
30 giorni, massimo 60 se vogliono stare larghi.

dopo i 60 giorni i materiali risultano Non restituiti.

quindi il Service non é più autorizzato a ritirarli, perché per quanto gli riguarda, quelli sono materiali che il cliente ha "sottratto" a sky.
 
le tempistiche di consegna sono definite
30 giorni, massimo 60 se vogliono stare larghi.

dopo i 60 giorni i materiali risultano Non restituiti.

quindi il Service non é più autorizzato a ritirarli, perché per quanto gli riguarda, quelli sono materiali che il cliente ha "sottratto" a sky.

minchia.... meno male che non mi hanno denunciato per appropriazione indebita.... glielo lancio in testa il decoder a quelli di SKY...
... e le 2 racomandate di disdetta le devo solo spedire...
 
minchia.... meno male che non mi hanno denunciato per appropriazione indebita.... glielo lancio in testa il decoder a quelli di SKY...
... e le 2 racomandate di disdetta le devo solo spedire...
spedisci pure sei libero di farlo...ma i 170 li devi pagare lostesso
 
Indietro
Alto Basso