cosa mi sono perso?

fede111

Digital-Forum Senior
ho notato nei dati quotidiani di sky di ieri questo dato
"Nelle 24 ore sono stati i canali Rai Sat ad ottenere il maggior numerodi contatti (4.600.084)":5eek:

Cioè, hanno ottenuto più contatti di sky sport (c'era il campionato!).

Che evento mi sono perso sui canali raisat?:crybaby2:
grazie!

fede111 ha scritto:
ho notato nei dati quotidiani di sky di ieri questo dato
"Nelle 24 ore sono stati i canali Rai Sat ad ottenere il maggior numerodi contatti (4.600.084)":5eek:

Cioè, hanno ottenuto più contatti di sky sport (c'era il campionato!).

Che evento mi sono perso sui canali raisat?:crybaby2:
grazie!

come hai ntato sky calcio e sport vengono subito dopo...cmq i contatti sono solo il numero di spettatori che hanno visto 5 minuti di programma...basta che ci sia stata una replica di fiorello e ecco l'impennata...e cmq raisat è fatto da extra+premium+cinema+gamberorosso+smash+yoyo

poi i dati auditel alsciano il tempo che trovano i meter sono pochissimi e quindi basta che poche persone si sintonizzino su skycalcio e la situzione si invertiva

si ma poteva essere solo una replica...xkè fiore di domenica non va in onda...cmq come ho detto i canali raisat sono tanti e i contatti (5 minuti di visione) si possono raggiungere...poi l'auditel è talmente mal calibrato che basta un po' di maltempo e 2 persone che stanno in casa invece di uscire che i risultati lievitano (o scendono)

Burchio ha scritto:
come hai ntato sky calcio e sport vengono subito dopo...cmq i contatti sono solo il numero di spettatori che hanno visto 5 minuti di programma...basta che ci sia stata una replica di fiorello e ecco l'impennata...e cmq raisat è fatto da extra+premium+cinema+gamberorosso+smash+yoyo

poi i dati auditel alsciano il tempo che trovano i meter sono pochissimi e quindi basta che poche persone si sintonizzino su skycalcio e la situzione si invertiva
I contatti si calcolano su 1 minuto di visione, non 5.

GIOSCO ha scritto:
I contatti si calcolano su 1 minuto di visione, non 5.

e l'ho anche scritto sbagliato + volte...sono rinco...visto che lo so che sono contatti di un solo minuto:icon_redface::icon_redface::icon_redface:

Indietro
Alto Basso