Cosa migliore da fare per singolo evento

dolphin70

Digital-Forum Junior
Spero che questa mia domanda non sia già stata postata ma ho una confusione in testa incredibile!
Ho una vecchia tessera scaduta (30-06-2009) con 20 € residui.
Ho l'esigenza di acquistare qualche evento (film e partite);
Quale è la cosa migliore da fare?
Acquistare la tessera da 39 (scadenza 2011) e poi alla fine del mese gratis comprare un pass gallery da 49 per poi ricaricare man mano in base alle esigenze tentando di recuoperare i 20 € sulla vecchia scheda?
Grazie a chi mi risponderà!

Beh direi che è praticamente l'unica cosa da fare. Fatti poi trasferire il credito alla tessera nuova.

P.s. i film nn sono acquistabili singolarmente

Grazie per la delucidazione Larsenmetal (soprattutto quella dei film).
praticamente parto da una spesa iniziale di 39 più 49 euro quindi 88 €?
Ma i singoli eventi sono acquistabili anche dopo che il pass gallery è scaduto (avendo del crdito sulla tessera?) Grazie ancora!

dolphin70 ha scritto:
Spero che questa mia domanda non sia già stata postata ma ho una confusione in testa incredibile!
Ho una vecchia tessera scaduta (30-06-2009) con 20 € residui.
Ho l'esigenza di acquistare qualche evento (film e partite);
Quale è la cosa migliore da fare?
Acquistare la tessera da 39 (scadenza 2011) e poi alla fine del mese gratis comprare un pass gallery da 49 per poi ricaricare man mano in base alle esigenze tentando di recuoperare i 20 € sulla vecchia scheda?
Grazie a chi mi risponderà!

Non credo sia piu' possibile recuperare quei 20 euro di credito sulla tessera scaduta il 30-6-2009

Acquistare la tessera da 39 (scadenza 2011) e poi alla fine del mese gratis comprare un pass gallery da 49 per poi ricaricare man mano in base alle esigenze mi sembra la soluzione + logica per te Ciao

dolphin70 ha scritto:
Grazie per la delucidazione Larsenmetal (soprattutto quella dei film).
praticamente parto da una spesa iniziale di 39 più 49 euro quindi 88 €?
Ma i singoli eventi sono acquistabili anche dopo che il pass gallery è scaduto (avendo del crdito sulla tessera?) Grazie ancora!
no per acquistare eventi in ppv bisogna vere sempre gallery attivo (pacchetto o pass)

per i film ok pensavo a qualche partita e a qualche altro evento per mia moglie ("amici" ad esempio), grazie a tutti per le info. lo trovo comunque poco conveniente, la cosa migliore è comprare forse il pacchetto completo da 240 €.

se vuoi acquistare singoli eventi ti conviene cercare una scheda con solo gallery (da 1 ,3 o 4 mesi) e non quella con 1 mese di tutto

amici e grande fratello sono compresi nei gallery, gli unici eventi acquistabili singolarmente sono le partite e il motomondiale

comprare il pacchetto è sicuramente meglio

Scusate ma sono infuso: esistono le schede con solo gallery? e poi: devo comprarmi prima quella da 39 € e poi acquistare la gallery, scusate se non risco a capire!

Allora vediamo di ricapitolare

La scheda 2011 da 39€ hai la visione di un mese di tutto premium dal momento dell'attivazione.

Se vuoi inoltre acquistare il pacchetto "gallery" che ti soddisfa, se lo acquisti entro 30 giorni dall'attivazione della tessera quei 39 euro ti vengono stornati dal prezzo dell'offerta speciale.

dolphin70 ha scritto:
Scusate ma sono infuso: esistono le schede con solo gallery? e poi: devo comprarmi prima quella da 39 € e poi acquistare la gallery, scusate se non risco a capire!
devi comprarti una tessera, se la trovi con adenza 2010 haicluso 3 mesi di gallery, quelle con scadenza 2011 solo 1 mese di tutto. (entrambi costano 39 euro, che ti vengono scontati se entro 30gg dall'attivazione acquisti un pacchetto)

in quei mesi inclusi potrai ricaricare a acquistare eventi

alla scadenza o compri un pass o acquisti un pacchetto gallery per poter continuare a acquistare eventi.

Forse sto capendo: mi converrebbe trovare (se ci riesco) una tessera con scadenza 2010 (39 euro) e mi vedo 3 mesi gratis di solo gallery ed eventualemnte la partita (ovviamente dopo aver ricaricato la tessera per acuistare il singolo evento) , alla fine dei 3 mesi mi compro il pass gallery con altri 4 mesi ricaricando la tessera con soli 10 euro dato che il pacchetto gallery costa 49 € ma mi viene scontato quello da 39, ditemi che ho capito!

con 49 euro mi vedo 3 più 4 mesi di gallery e il singolo evento acquistabile separtamnte!

dolphin70 ha scritto:
Forse sto capendo: mi converrebbe trovare (se ci riesco) una tessera con scadenza 2010 (39 euro) e mi vedo 3 mesi gratis di solo gallery ed eventualemnte la partita (ovviamente dopo aver ricaricato la tessera per acuistare il singolo evento) , alla fine dei 3 mesi mi compro il pass gallery con altri 4 mesi ricaricando la tessera con soli 10 euro dato che il pacchetto gallery costa 49 € ma mi viene scontato quello da 39, ditemi che ho capito!

con 49 euro mi vedo 3 più 4 mesi di gallery e il singolo evento acquistabile separtamnte!

la prima parte è corretta. la seconda NO

Alla fine dei 3 mesi non puoi comprare il pass con 10€...in quanto i 39€ della scheda vengono stornati se compri un pacchetto entro 30gg dall'attivazione della scheda. Se aspetti i 3 mesi di gallery (inclusi nella scheda 2010) allora non puoi farti stornare i 39€ della scheda

Ho capito entro 30 giorni dall'attivazione il mi compro il pass gallery con altri 4 mesi per avere lo storno dei 39. quindi se attivo il pacchetto gallery entro 30 giorni dalla data di attivazione comunque vale il discorso :

con 49 euro mi vedo 3 più 4 mesi di gallery e il singolo evento acquistabile separtamente.

dolphin70 ha scritto:
Ho capito entro 30 giorni dall'attivazione il mi compro il pass gallery con altri 4 mesi per avere lo storno dei 39. quindi se attivo il pacchetto gallery entro 30 giorni dalla data di attivazione comunque vale il discorso :

con 49 euro mi vedo 3 più 4 mesi di gallery e il singolo evento acquistabile separtamente.

Con 39€ compri la scheda....vedi gallery per 3 mesi (se è una scheda 2010)

Al termine dei 3 mesi compri un pass da 49€ da 4 mesi.

Non so cosa intendi per 49€= 3+4 mesi di gallery :eusa_think:

ok grazie di tutto, mi ero illuso pensavo che per comprare il pacchetto da 49 era sufficiente ricaricare la scheda con 10 euro entro il primo mese di attivazione ed ero a posto. Grazie di tutto ragazzi

Provo a spiegarmi meglio ;)

1° caso...scheda con scadenza 2010
Costa 39€ e ti da 3 mesi di visione di SOLO Gallery. Al termine dei 3 mesi compri un Pass da 49€ e per altri 4 mesi sei a posto con Gallery. Naturalmente se compri un pacchetto entro 30gg dall'attivazione della scheda, ti vengono decurtati i 39€ di costo della scheda....ma non puoi fare un ragionamento del genere nel caso tu voglia solo un PASS....vale per le offerte di pacchetti annuali.

2° caso...scheda con scadenza 2011
Costa 39€ e ti da 1 mese di TuttoPremium. Scaduto il mese puoi continuare anche con i Pass. Se invece entro i 30gg aderisci ad un pacchetto annuale ti vengono decurtati i 39€ di costo della scheda.

In sostanza la decurtazione dei 39€ del costo fisico della scheda avviene se entro i 30gg dall'attivazione aderisci ad un pacchetto di offerte...non vale per i Pass.

Spero di essere stato + chiaro, e ti chiedo scusa se prima non mi sono spiegato bene ;)

Indietro
Alto Basso