cosa non vi piace di sky

pietro89 ha scritto:
cè anche da dire, che se sky oggi stesso chiudesse 10 canali (anche inutili, anche se soggettivo...), in mezzo secondo il forum si riempirebbe di tantissime proteste per il fatto che l'abbonamento è aumentato e l'offerta diminuita...
Come i "mitici" canali Mediaset chiusi a fine 2005.
Osceni prima della chiusura e diventati, stranamente, bellissimi subito dopo...

credo che seppur interessante sarebbe + utile dire solo quello che non ci piace anche perchè mettendosi a discutere su quello che non piace a qualcuno di fatto viene meno l'idea del thread:stilare una classifica su quello che non piace dell'offerta sky in modo che alla fine si può vedere cosa veramente dà + fastidio a un campione di abbonati.

Io non ho mai fatto l'abbonamento a sky, solo per il fatto del "decoder imposto/numerazione blindata"(anche lui rientra nell'offerta sky, purtroppo)..grande assente nell'elenco del primo post, secondo me. Per il resto ho seguito a volte la programamzione in casa di amici e la cosa principale che non mi piace sono i banner/promo vari (2° motivo per cui non mi abbono), per cui avrei preferito anche meno canali , alcuni inutili, almeno per me, ma niente banner ecc..

I canali in se' , scremati da pubblicita', sopratutto i canali di cinema mi starebbero bene come sono( almeno da quello che ho visto).

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Guarda chi si vede in zona SKY!! :D :D
Mi scuso ancora per l'OT, ma non potevo non rispondere al mio amicco gpp :D :D :D a cui mando un saluto speciale

Ciao Goldsun, come vedi ho "sconfinato" un pò oggi, comunque stavolta ti dico che hai ragione (non te lo dico perchè sono in "trasferta" eh! :lol: ), pagare e non poter vedere non è il massimo della correttezza e questo in effetti è vero.

Chiudo l' off topic anche perchè sono d' accordo che con questi (pur interessanti) discorsi si snatura un pò lo spirito del topic, quindi saluto tutti e ovviamente ricambio il saluto dell' amico Goldsun! :)

Come ho sempre detto, non critico SKY dal punto di vista della quantità dei canali, anche perchè , come giustamente qualcuno di voi afferma , la cosa è soggettiva, ma condanno Sky ,per le ripetute interruzioni pubblicitarie dei canali Mondo , ai quali sono interessato. Seguire Lost, i vari CSI , LO , DES. HOS. , e altri programmi ,ormai è diventato spoetizzante , sarei contento di spendere qualche euro in più, e non essere invaso di spot pubblicitari. In fondo pay tv significa questo, non pagare per vedere spot o banner,o altre simili diavolerie:mad: :mad: >__ DIMINUIZIONE DI PUBBLICITA'__>

Sono un nuovo abbonato (misurista con i 15 giorni di full gratuito al momento),quindi i miei sono commenti di impatto:

La prima critica è quella che mi ha sempre fatto desistere dall'abbonarmi in precedenza:
-Obbligo di fare il mondo per poter accedere ai premium.Poi quando ho letto della possibilità di aggiungerci i ticket e di avere quindi un pò di flessibilità mi sono autoconvinto a provare.

Dal punto di vista tecnico direi:
-Audio decisamente troppo basso,specialmente durante gli eventi.Mettete l'audio in lingua originale e notate la differenza.Quello italiano è ovattato.Consglio di mixare meglio per non perdere il bello dell'effetto 'live'.Notato sia oggi con il tennis,che ieri per il campionato russo.
-Qualità di alcuni canali ai limiti della passabilità (Nasn ed Espn classics).

Sul su misura direi che va davvero troppa pubblicità.Piu di una volta facendo zapping ho trovato i tre fox intenti a mandar pubblicità...
Direi che è davvero troppo anche per me che non sono interessato ai telefilm.

Nulla da eccepire sul pacchetto documentari invece.Ottimo.Trovo sempre qualcosa di interessante da guardare.Promosso a pieni voti.

- Qualità tecniche in primis: mediamente male audio e video, audio inoltre generalmente troppo basso (quando passa la pubblicità i miei vetri rischiano)

- Canali con contenuti che lasciano molto a desiderare. Ma qui le entrate pubblicitarie fanno capire il perché di tanti canali. Però maggiori contenuti sono necessari, alcuni canali sono penosi.

SKY fai qualcosa perché così non va...

Direi:
1- I banner
2- Troppa pubblicità
3- Gli aumenti
4- La Champions solo nel pacco SPORT e non nel pacco CALCIO...

Per il resto, direi che sono abbastanza soddisfatto...;)

sono abbonato a sky con 2 pacchetti e news da una ventina di giorni, x me le cose peggiori sono:

troppa pubblicità
qualità video scadente di alcuni canali
qualità dei programmi a volte scadente
troppi telefilm vecchi a volte + di 20 anni

una delle cose positive i molti canali ma dovrebbero migliorare la qualità
io anni fà avevo tele + meno canali ma decisamente migliori

proviamo a farci queste semplici domande,un abbonato full ha a disposizione circa 200 canali contando anche i primafila,canali calcio e quelli di sola musica,di questi,quanti in realta vengono guardati quotidianamente o almeno una volta a settimana?
nel mio caso non piu' di 10-13! guarda caso pero' 3 sono in un pacchetto 4 in un altro,4 in un altro ancora,ecc ecc...
perchè io,che non ho figli,devo pagare per canali per bambini/ragazzi che non guardero mai?perchè devo pagare per canali musicali io che non ascolto mai musica?
ok per il pacchetti sport,calcio e cinema,la suddivisione dei canali per questi pacchetti mi sta anche bene,ma perchè nel nel pacchetto mondo ci deve essere tutta quella miscela tematica di canali?
io trovo che i pacchetti messi cosi siano pochi.
mondo lo suddividerei in almeno
1)documentari
2)bambini-ragazzi
3)musicali
4)telefilm e serietv
5)vari
in questo modo uno è libero di fare l'abbonamento che vuole pagando solo per quello che realmente ha il piacere di vedere!

scusatemi se mi sono dilungato

Concordo, se gli abbonamenti premium potessere essere abbinati ai minimondo e non al mondo intero sarebbero molto meglio... almeno per noi abbonati :D

Per me sky non sa tenersi i clienti. Diciamo pure li tratta male, un vecchio cliente come lo era mio padre in 3 anni non ha mai ricevuto alcuna offerta o sconto sull'abbonamento, anzi il costo dell'abbonamento è aumentato a dismisura, (da 36€ per tre pacchetti a 42€) tanto che lo scorso anno ha disdetto.
L'unica cosa che ti chiedono è di aggiungere altri pacchetti tanto per spendere più soldi (ma io dico che se uno non ha quel pacchetto forse nn gli interessa..)
Fatto sta che ho rischiesto a mio nome un abbonamento ed effettivamente mi ritrovavo a pagare 24€ fino a novembre poi 36 perchè ho il pacchetto sport.
Quindi alla luce dei nuovi aumenti previsti a settembre (l'unica "fortuna" per noi vecchi abbonati) io ogni anno disdico e richiedo l'abbonamento ex novo (adesso mi regalano anche il dec HD).:icon_twisted:

una paytv come la vorremmo noi...fallirebbe

solo canali che interessano a noi a costi bassissimi...e contiue offerte a punti per rimanere fedeli...

ahahahahahha

1. Banner
2. Niente rilascio di CAM NDS ufficiali
3. 4:3 su tutti i canali tranne i Cinema
4. Pillarbox
5. Qualità video di alcuni canali (ad esempio Rock TV)
6. Skybox (blindatura numerazione, e gestione altri canali)

ahahah scusa :lol: :lol: :lol:
pensavo il contrario, che volevi il 4:3 su tutti i canali. infatti mi sembrava strano...
sarà il caldo...:D

quella è la vera forza di sky secondo me.

gpp ha scritto:
Da non abbonato io direi che ciò che più limita (a mio modo di vedere, è ovvio) l' ottima offerta di Sky è l' avere troppi canali inutili. Forse meno canali significherebbe avere si minore quantità ma si potrebbe avere anche un lisitno più economico (dato che comunque questi canali hanno un costo di produzione) e di sicuro molti si abbonerebbero. Pagare per canali che uno non guarderebbe mai non è il massimo.

hai perfettamente ragione.

azimuth3000 ha scritto:
Per me sky non sa tenersi i clienti. Diciamo pure li tratta male, un vecchio cliente come lo era mio padre in 3 anni non ha mai ricevuto alcuna offerta o sconto sull'abbonamento, anzi il costo dell'abbonamento è aumentato a dismisura, (da 36€ per tre pacchetti a 42€) tanto che lo scorso anno ha disdetto.
L'unica cosa che ti chiedono è di aggiungere altri pacchetti tanto per spendere più soldi (ma io dico che se uno non ha quel pacchetto forse nn gli interessa..)
Fatto sta che ho rischiesto a mio nome un abbonamento ed effettivamente mi ritrovavo a pagare 24€ fino a novembre poi 36 perchè ho il pacchetto sport.
Quindi alla luce dei nuovi aumenti previsti a settembre (l'unica "fortuna" per noi vecchi abbonati) io ogni anno disdico e richiedo l'abbonamento ex novo (adesso mi regalano anche il dec HD).:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso