Secondo me è un bel canale,con degli approfondimenti di livello,sia a livello di attualità che di calcio,dove il salotto "Radio Radio lo sport" è a mio parere superiore a molti programmi simili in onda sulle tv nazionali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
banino ha scritto:Secondo me è un bel canale,con degli approfondimenti di livello,sia a livello di attualità che di calcio,dove il salotto "Radio Radio lo sport" è a mio parere superiore a molti programmi simili in onda sulle tv nazionali.
Derek Lou ha scritto:Aprii una thread sull'argomento,alcune settimane fa,e vi furono pareri discordanti.
A me piace molto,l'ascolto quasi ogni giorno,e sono perfettamente d'accordo con voi.
Ciao.
Biramarro ha scritto:a me non dispiace la trasmissione SCONCERTI QUOTIDIANI in onda dalle 18.45 circa condotta da MARIO SCONCERTI e COSMELLI si discuti di argomenti d'attualita' spesso con ironia
ps. romanodel73 vorresti dire che trasmissionidi MARIONE & CO. sono meglio![]()
LOUISINO ha scritto:Radio-radio l'ascoltavo ai tempi di Gianni Elsner, da qualche anno è diventata una radio di lecchini![]()
banino ha scritto:Secondo me è un bel canale,con degli approfondimenti di livello,sia a livello di attualità che di calcio,dove il salotto "Radio Radio lo sport" è a mio parere superiore a molti programmi simili in onda sulle tv nazionali.