Cosa preferite del DTT?

Cosa preferisci del DTT???

• maggior numero di canali;

Voti: 33 25,6%
  • miglior qualità audio/video;

Voti: 49 38,0%
  • interattività;

Voti: 7 5,4%
  • PPV;

Voti: 6 4,7%
  • altro;

Voti: 3 2,3%
  • che scaccia mosche e zanzare.

Voti: 31 24,0%

• Votanti
    129
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per il momento e,credo lo restera' ancora per molto visto il successo che sta avendo,l'unica cosa positiva rimane la qualita' audio/video

La cosa che preferisco ? La signorina biondina di Mediaset Premium ! SLURP !!! :D

Scherzi a parte ho votato la ppv

Mi sono deciso: preferisco l'interattività, cosa che via satellite è poco diffusa se non si è tedeschi o non si paga la pay tv.

io ho votato ke scaccia mosche e zanzare e aggiungerei una buona stufa per l'inverno.
comunque devo dire ke mi ha deluso parecchio questa tecnologia....pensavo avrebbe rivoluzionato parecchio la tv, sono stato uno dei primi a comprare un decoder appena è arrivato il segnale nel mio paese quando c'erano solo una decina di canali in digitale, ho aspettato 3 anni, ma di canali nuovi non se ne vedono, nasce solo un nuovo canale in un anno, e per uno ke ne nasce cè ne sono almeno due che spariscono!!! preferisco di gran lunga SKY.
in ogni caso non aspettatevi nuovi canali gratis sul digitale terrestre, perchè di questi tempi si deve pagare per avere la qualità e la quantità in tv, tanto vale abbonarsi a SKY, anche perchè io non potrai più farne a meno, dato che sono abbonato alla tv satellitare da almeno 12 anni. questa è la mia personalissima opinione!

Mosche e zanzare rulez!

Perchè in fin dei conti la 500 digitale terrestre non ha mai cambiato motore..
Gli editori non si azzardano più in questa fonte di trasmissione ormai stagnante nei contenuti da quasi 2 anni.
Volete le partite, il gf, e qualche film? ok ma il resto? NULLA...

Se potesse tornare indietro pure sport italia tornerebbe al più diffuso analogico...

Io voto per la migliore qualità Audio/Video. Le registrazioni col DVR vengono mooolto meglio!
PS: Anch'io fui uno dei primi a comprare il decoder DTT... mi ricordo si prendeva solo il MUX Dfree con C5, I1, Radio Italia TV (versione ora chiusa), Sportitalia e LCI (oscurato di recente)!

Il maggior numero di canali.Anche se quantità non significa qualità sia dal punto di vista dei contenuti che della ricezione.

Votato per l'ultima opzione... che scaccia mosche e zanzare... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: :lol:

Maggior numero di canali e miglior qualità audio/video.

Votato miglior qualità audio/video.Prima rai3 era inguardabile,ora almeno sono spariti i puntini...

Ho votato altro, in quanto mi accontento della qualità video ed audio che non è male anche se dovrà essere migliorata in futuro; tuttavia sono deluso riguardo alla scarsa copertura di alcuni mux ancora qui da me non presenti quali ad esempio 7 Gold e Canale Italia.
Quindi mi auguro che anche questi ultimi amplino la copertura un po dappertutto; quindi in sintesi maggiori canali dove assenti e per il futuro mi auguro che ci siano altre migliorie ad iniziare dal HD e dal codec futuro H.265. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso