• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa sta succedendo con Mediaset Premium?

eumele

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
1
Buona serata a tutti,

Sono oramai due settimane che il pacchetto Mediaset premium è sparito dalla mia zona (Rodano - Milano). Con l'esclusione di Mja, Steel e Joi tutti gli altri programmi Mediaset sono latitanti. In questi ultimi giorni poi sembrava che il segnale fosse ritornato ma solo durante il giorno. Dalle 17/18 in poi la visione è impossibile infatti questa sera non sono riuscito a vedere la partita napoli-juve.
Mi fa rabbia il fatto di aver pagato un abbonamento di 179 euro e non aver nessuno col quale lamentarmi o chiedere aiuto. Il 199 di Mediaset oltre ad essere sempre occupato praticamente non è di aiuto.
Leggendo qui nel forum mi sempra di capire che tantissimi utenti hanno problemi con Mediaset premium. Cosa sta succedendo? Io abito a 60 km il linea d'aria da Valcava e non ho nessun ostacolo in mezzo. Tra l'altro non sono il solo ad avere queste difficoltà in paese. Abito in un piccolo condominio con antenna centralizzata ma in condomini vicini accade lo stesso problema. Cosa si può fare?
Tra l'altro non ho nessun problema di visione con l'ananologico e neppure coi canali free del digitale.
Grazie per aiuti e consigli
eugenio
 
Tranqui...

Ciao,

io sono due settimane che non lo vedo....ed abito a Carrara.

Purtroppo anche altri abbonati nella mia zona non riescono a vedere gli eventi sportivi di MP.

Sembra che il problema sia dovuto a delle interferenze causate da Canale Italia...

Io ti parlo della mia zono...forse per te è un problema diverso...

Sta di fatto che:

1, ho pagato
2, non vedo nulla,
3, la Juve ha perso :mad:
 
KING_SAT ha scritto:
Ciao,

io sono due settimane che non lo vedo....ed abito a Carrara.

Purtroppo anche altri abbonati nella mia zona non riescono a vedere gli eventi sportivi di MP.

Sembra che il problema sia dovuto a delle interferenze causate da Canale Italia...

Io ti parlo della mia zono...forse per te è un problema diverso...

Sta di fatto che:

1, ho pagato
2, non vedo nulla,
3, la Juve ha perso :mad:

È sempre la solita storia, non è mai colpa loro.

Comunque e giusto che sia cosí: non vorrai mica pagare e anche vedere ....
 
Indietro
Alto Basso