alessandro21
Digital-Forum Gold Master
qui ti risponderei come nella pubblicità della TIM...
poi sarei scortese però...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
what's ??alessandro21 ha scritto:qui ti risponderei come nella pubblicità della TIM...
alessandro21 ha scritto:qui ti risponderei come nella pubblicità della TIM...
chi? la nostra expert?IPPOGRIFO ha scritto:
Mater artium necessitas...milanistaavita ha scritto:ps: periodo di lingue??![]()
![]()
in 3 parole c'è tutto questo?alessandro21 ha scritto:Mater artium necessitas...![]()
La necessita (di un periodo di lingue, ndr) è la madre delle arti![]()
![]()
Guarda, non faccio latino ed annessi approfondimenti (filosofiamilanistaavita ha scritto:in 3 parole c'è tutto questo?
si si, divertiti ippo![]()
alessandro21 ha scritto:Le traduzioni, possono leggermente differire, sono in mano alla mia memoria...![]()
Devo ammettere che comunque sono stupito dalla mia memoria...![]()
![]()
Non ho problemi su e-bay...milanistaavita ha scritto:![]()
![]()
quanti gb (o tera) possiedi?![]()
ale, sei in OT pesantealessandro21 ha scritto:Non ho problemi su e-bay...![]()
eh dai, quando ti punzecchio un po, te ne esci co sti OT...milanistaavita ha scritto:ale, sei in OT pesante![]()
No. La faccina era solo ironica. Scherzavo ...alessandro21 ha scritto:Scherzi a parte, la prof aveva un ottimo modo di spiegare..
@ippo
Ma mi vuoi male!![]()
alessandro21 ha scritto:eh dai, quando ti punzecchio un po, te ne esci co sti OT...![]()
![]()
eh si...IPPOGRIFO ha scritto:No. La faccina era solo ironica. Scherzavo ...
Mi fa piacere quello che dici della tua prof.
Coda di Lupo
alessandro21 ha scritto:eh dai, quando ti punzecchio un po, te ne esci co sti OT...![]()
![]()
quanto mi piacerebbe essere un MOD....sarei severissimo con tutti voidario92 ha scritto:![]()
![]()
meno male che non e' un moderatore![]()