massera
Digital-Forum Friend
Rain and tears - Aphrodite's child
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ricordiAvril Lavigne - complicated
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
gran voce Natalie, quasi tutti i suoi pezzi mi piaccionoChe ricordi![]()
Ieri Natalie Imbruglia, esattamente la raccolta Glorious: The Singles 1997-2007 (da Spotify).
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Mi ricorda "Linea Blu".Ordinary World - Duran Duran
Si, era la "sigla" della trasmissione.Mi ricorda "Linea Blu".
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tuttora lo è. Segue sempre la canzone di Eugenio Bennato.Si, era la "sigla" della trasmissione.![]()
Mi sono sbagliato a scrivere "era".Tuttora lo è. Segue sempre la canzone di Eugenio Bennato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Oasis - Slide Away
Degli Oasis ho ascoltato recentemente "don't look back in anger". E' un ricordo del periodo bello dell'università (mi sa che è del 1995/96) anche se in quel periodo neanche la ascoltavo tanto
Pezzone.Degli Oasis ho ascoltato recentemente "don't look back in anger". E' un ricordo del periodo bello dell'università (mi sa che è del 1995/96) anche se in quel periodo neanche la ascoltavo tanto
Album del 95, singolo uscito primi mesi del 96. Quel periodo me lo ricordo molto bene![]()
hai fatto settordici anni di università??Il mio periodo dal 1995 (ero già al quarto anno di università) al 2002 è stato abbastanza bello. Mi ricordo anche una polemica tra gli Oasis e i Rollng Stones
Il mio periodo dal 1995 (ero già al quarto anno di università) al 2002 è stato abbastanza bello. Mi ricordo anche una polemica tra gli Oasis e i Rollng Stones