Cosa stai ascoltando?

Dalla radio rai tutta italiana, canale dtt messo in ufficio.. una serie di canzoni di vasco rossi e Mia Martini.. stranamente a me piace più la seconda che il primo, nonostante io sia più "rockettaro" (ma non metallaro).

I've been there too - Ten Years After
I'd like to change the world - Ten Years After
Change the world - Eric Clapton

Cinque giorni - Zarrillo
Attenti al lupo - Lucio Dalla

Attenti al lupo mi ricorda la festa natalizia a scuola nel 1990, era al V anno di ragioneria. Ballammo questa canzone, suonammo e cantammo "Merry Xmas" di John Lennon, e poi soprattutto "Total eclipse of the heart" di Bonnie Tyler, in cui io avevo una piccola parte da solista (pochi secondi) che venne così bene che i professori e gli amici si complimentarono (o forse mi stavano prendendo in giro)

Sweet Lorraine - Uriah Heep

Attenti al lupo mi ricorda la festa natalizia a scuola nel 1990, era al V anno di ragioneria. Ballammo questa canzone, suonammo e cantammo "Merry Xmas" di John Lennon, e poi soprattutto "Total eclipse of the heart" di Bonnie Tyler, in cui io avevo una piccola parte da solista (pochi secondi) che venne così bene che i professori e gli amici si complimentarono (o forse mi stavano prendendo in giro)

Sweet Lorraine - Uriah Heep
La canzone di John Lennon è Happy Xmas (War is over), non Merry Xmas.
I've heard that song before - Harry James
Billie Jean - Michael Jackson

Ultima modifica:
Thunderclouds - LSD, Sia, Diplo e Labirinth
Lullaby - The Cure

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso