Cosa strana

pepito17molise

Digital-Forum Master
oggi mi e capitato un strana cosa ho installato una tv con dtt e analogico sull analogico tutto ok i problemi arrivano sul dtt nella mia zona siprende solo il mux 2 di mediaset da questo mux si live 24 si sport italia piu canale 5 metre canale 5 si prende correttamente si live 24 e sportitalia no qualcuno mi sa dare una risposta dato che con un qualsiasi decoder dtt riesco a prenderli

Io prima di tutto controllerei se i valori del segnale degli altri mux, che prendi con gli altri decoder DTT, sono buoni.

in un altro thread ho segnalato anche io problemi con la sintonizzazione dei due sportitalia nel secondo mux mediaset
i miei ricevitori li sintonizzano soltanto se l'ordinamento automatico dei canali (LCN) è disattivato
prova a vedere se anche per te il problema è quello

carcarlo ha scritto:
in un altro thread ho segnalato anche io problemi con la sintonizzazione dei due sportitalia nel secondo mux mediaset
i miei ricevitori li sintonizzano soltanto se l'ordinamento automatico dei canali (LCN) è disattivato
prova a vedere se anche per te il problema è quello

...ma allora non è un problema di mancata sintonia ma di mancata memorizzazione a causa del sw LCN del tuo decoder (come già avevo supposto nell'altro 3ad...). Sono cose molto diverse....(la prima dipende dal tuner la seconda no!!).

Indietro
Alto Basso