cosa succede a chi ha l'abbonamento a fantasy?

supersamp

Digital-Forum New User
Ho un abbonamento a premium fantasy, ma vedo che ora non esiste più la possibilità di fare solo l'abbonamento a fantasy ma bisogna abbinarlo o a gallery o a calcio, sarò obbligato anche io?

supersamp ha scritto:
Ho un abbonamento a premium fantasy, ma vedo che ora non esiste più la possibilità di fare solo l'abbonamento a fantasy ma bisogna abbinarlo o a gallery o a calcio, sarò obbligato anche io?
Non è da ora che l'hanno messo solo come opzione...Hai letto le ultime fatture, c'era qualche comunicazione? :eusa_think:

Grazie, speriamo che sia così altrimenti sarebbe un dramma in casa senza playhouse......

supersamp ha scritto:

Ma il fatto che non sia possibile adesso, non vuol dire nulla. In ogni caso, se hai fatto un abbonamento a Fantasy soltanto per 1 anno, questo non te lo toglie nessuno. E se in occasione del termine del 1° anno, loro non ti comunicano nulla, il contratto si rinnova per un altro anno, alle condizioni del 1° anno, con lo stesso pacchetto, senza che loro te ne appiopino un altro, a tua insaputa. Ciao!

Indietro
Alto Basso