Cosa succede se spengo il decoder mentre registra SSOD?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Mi sono accorto che il mio decoder anche se in standby adesso stava "lavorando" (ma non dovevano registrare il sky selection solo di mattina??).
L'ho dovuto spegnere perche' dovevo usare l'altro decoder...ho fatto dei casini? riprende a registrare o si e' incasinato tutto?

SSOD registra tutta la giornata, ovviamente dando precedenza alle tue registrazioni....se tu stacci la spina oppure fai partire una registrazione quella del SSOD si interrompe e la si ricomincia quando il tuo decoder è disponibile ;)

dado88 ha scritto:
SSOD registra tutta la giornata, ovviamente dando precedenza alle tue registrazioni....se tu stacci la spina oppure fai partire una registrazione quella del SSOD si interrompe e la si ricomincia quando il tuo decoder è disponibile ;)

ok ma ricomincia da capo? cioe' lui vede che sul disco non c'e' e la ri-registra? questo non capisco...

steveone12 ha scritto:
ok ma ricomincia da capo? cioe' lui vede che sul disco non c'e' e la ri-registra? questo non capisco...
Questo non lo so, ma penso che sia come hai detto tu ;)

la registrazione inizia la mattina alle 6:00...e prosegue per tutta la mattina circa.

se viene tolta la corrente o il segnale...semplicemente il decoder smette di registrare e perde la registrazione (come succede SEMPRE anche con le nostre registrazioni)

se trovate a registrare il decoder un evento SSOD nel pomeriggio sicuramente qualcosa nella registrazione mattutina è andato storto e quando ritrova l'evento...lo registra

Oggi e' successo questo. Il decoder secondo me stava registrando un evento SSOD. Ho acceso il nokia e quindi sono andato a tagliare il segnale sull'entrata LNB2 del mysky.
Se lui stava registrando li cosa succede? io ho notato che l'hard disk sta continuando ad andare ma i rumorini della testina dell'hard disk sono molto meno...sembra che si sia bloccato...e' possibile? o se manca il segnale lui arresta?

Indietro
Alto Basso