Cosa succede ?

aladinoo

Digital-Forum Junior Plus
Quasi ad ogni apertura della pagina mi compare una finestrella con la scritta adverteisement con dentro faccine ,o robe del genre come si elimina? grazie

Potrebbe essere un adware, fai una scansione con ad aware 2007 o spybot search and destroy o in alternativa con Windows Defender se l' hai installato sul pc.

Li puoi trovare rispettivamente qui e qui ;)

gpp ha scritto:
Potrebbe essere un adware, fai una scansione con ad aware 2007 o spybot search and destroy o in alternativa con Windows Defender se l' hai installato sul pc.

Li puoi trovare rispettivamente qui e qui ;)
concordo, al 99% si tratta di adware...

ho appena avviato

la scansione mi sa che ci vorra un bel po di tempo gia cmq mi ha trovato 50 detectived !

Quale programma hai scelto per fare la scansione?

ho usato ..

ad Aware 2007 mi sa che non esce piu l'adware delle belle faccine credo che abbia risolto grazie .

Boh, ad esempio un mio amico prende tutte le schifezze, installando smile, icone, faccine per msn, ormai sono 2 anni che non mi fregano piu' i virus. :D

I danni al computer (intesi come stabilità e affidabilità del sistema) si fanno con i vari plug in e le utility che spesso sono inutility :D. Io consiglio sempre di installare meno programmi di questo genere possibile, ne trarrà vantaggio la stabilità, la sicurezza e la velocità del sistema operativo. Senza contare come dite giustamente voi che spesso alcuni di questi contegnono virus o software dannoso di vario tipo.

Indietro
Alto Basso