Cosa ti aspetti da Sky.......

1 - Meno pubblicità
2 - Migliore qualità audio video
3 - Qualche nuovo canale in più

Una cosa che nn c'entra niente con il post ma che nn riesco a nn chiedere per curiosità....Che significa che Nacchio è un utente "special guest" e perchè è l'unico di tutto il forum che ha il nick di colore diverso???:eusa_think:

Non è l'unico ,ci sono altre persone con lo status di DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST

Qui però siamo OT ;)

Swordfish ha scritto:
1 - Meno pubblicità
2 - Migliore qualità audio video
3 - Qualche nuovo canale in più

Io aggiungerei
4 - Qualche esclusiva in più (telefilm, intrattenimento, documentari, sport)
5 - Ritorno di qualche sport minore (Basket, Volley, Pallamano, Rugby)
6 - Arrivo di altri sport (Serie A di calcio a 5, Baseball italiano, pallanuoto)

;)

DVB-S2, tutto!
E con molto più spazio nei transponders, una maggiore cura di tutta la filiera tecnica, specie nell'attenzione ai piccoli dettagli.
Grazie. Convinceteli a accattarsi questo decoder HD :D

Digitalpuglia ha scritto:
Prima c'era la Serie A se non mi sbaglio ;)
La SerieA non c'e' mai stata, un tempo c'era il Super10 e visto la qualità bassissima del campionato per me può restare anche su RaiSport.

Se bisogna comprare altri eventi sportivi bisogna acquistare eventi dei sport olimpici per accompagnare lo spettatore e anche chi commenta gli eventi su Sky per tutto il quadriennio

Chiusura dei canali SD e ricavo di banda per spenderlo in qualità HD e altri canali nuovi

Quantocosta l'affitto annuale di un trasponder su hotbird? Almeno facciamo 2 conti sul possibilerisparmio

io chiederei un pò meno pubblicità,un aggiustamento alla programmazione di alcuni canali ,non canali in piu ,ma alcuni potrebbero essere accorpati,perchè la programmazione a volte si assomiglia,non togliere i + 1e i +2,io li trovo comodi come penso a tanti di noi,che non hanno orari di lavoro comodi o che non sempre ricordano di registrare,spero che fox retro abbia la possibilità di acquistare moltissime altre belle e vecchie serie tv anche in bn.

- HD nativo per tutti gli sport dove c'è il feed disponibile
- Maggior numero di eventi sportivi ( non necessariamente i vari campionati italiani...anche le competizioni internazionali non mi farebbero schifo tipo europei di basket,volley o Diamond League )
- Sostituire Fx con un canale per le serie tv di nicchia

Mi aspetterei questo:

1. aumento della sottotitolazione per non udenti specialmente nei seguenti canali in collaborazione con un'azienda molto seria come la COLBY:
- Sky TG24,
- Sky Sport24,
- Sky Uno,
- Sky Sport1 (mi basterebbe anche solo il programma domenicale di Sky Calcio Show),
- Cult,
- MGM,
- due canali Discovery cioe' quello principale e Science o Travel@Living,
- tre canali documentari della FOX cioe' History, Nat Geo e Nat Geo Wild

2. nuovi canali in HD: Disney Cinemagic e Sky Atlantic, entrambi con sottotitoli

3. eliminazione di tutti i canali SD con passaggio in HD ed aumento della qualita' dei canali in HD esistenti

4. Diritti cinematografici come la Warner

5. Diritti sportivi, in particolare i campionati italiani ed europei di Pallacanestro e Pallavolo

Per quanto mi riguarda , mi aspetto :

1) Tutti i canali in hd ed eliminazione di quelli sd
2) Champions league nel pacchetto calcio
3) Sottotitoli nei tg e documentari
4) Possibilità di saltare la pubblicità durante le registrazioni sul my sky hd

tutto qui

a me non interessa se eliminano i canali sd, per quel che mi riguarda potrebbero anche raddoppiare, l'importante è che non vada a discapito della qualità hd e del numero dei canali.
della serie... se sky acquista tutti i trasponders di hotbird, possono anche mettere 5 skyuno in sd :D , l'importante è che gli hd siano ottimi e soprattutto che non abbiano più freeze :D .

- l'ondemand reale, sperando sia ottimo e che ci sia quel qualcosa in più che ancora non conosciamo :D .
- più interattività, (che ne so... sinossi dei film in corso sui cinema e non solo sulla prima serata o possibilità di accedere ad esempio all'elenco della filmografia degli attori/registi dei film in corso :icon_cool: ). si potrebbe sfruttare internet per tante cose... collegamenti esterni...
- hard disk più grandi sui mysky :D .
- migliorare la sezione concorsi di sky (so che è una società esterna) che attualmente dire che è indecente è un complimento... sono ancora in attesa dei mesi gratis del pacchetto per il "concorso sky passioni in gioco". anche se non ci spero più.... che tristezza. :doubt:
- skyx2 a prezzo più basso... per me 10€ stanno diventando troppi, la crisi c'è per tutti, anche per chi paga... potrebbe almeno essere proporzionale a quanti pacchetti uno ha... più ne ha, meno paga. ;)

mi rendo conto che non sono propriamente richieste in risposta a quella di Nacchio (sul raggiungimento del 100% dei decoder hd), però è quello che spererei di vedere da sky.

Indietro
Alto Basso