Cosa ti aspetti da Sky.......

Da Sky mi aspetto le versioni Italiane di Sky Arts, Bravo, Discovery History, Military e Biographic Channel. Sono 5 canali. Mi pare che Sky non stia più puntando su nuovi canali da tempo...

skyline ha scritto:
Certi sono abbonati a sky solo per il gusto di criticare a prescindere
Quando c'è da farlo si fa... senza problemi... e io critico solo quando ce n'è bisogno... non come alcuni nel forum... (non tu!)

da sky mi aspetto che risolva immediatamente ed una volta per tutti i problemi di sincronia audio-video sui canali sportivi...ormai è diventata la regola e non un'eccezione...non se ne può veramente più...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

fabio656 ha scritto:
Da sky mi aspetto un countdown pubblicitario lungo un anno che dice;
"...da Gennaio 2013 x vedere sky bisogna munirsi di decoder HD, prima di tale data andate dal vostro skycenter piu' vicino a ritirare il decoder in HD"...

magari dandolo gratis, o facendolo pagare al prezzo di fabbricazione, chessò..10-15 euro.....

....togliendo i canali doppioni in SD si avrebbe spazio per almeno altri 15 canali HD e si eviterebbero doppioni fastidiosi sia per lo scorrere dei canali, sia per l'ottimizzazione della lista canali e degli spazi.

ma tu guarda te se dobbiamo avere i doppioni in Sd perche il 30-40% della gente non je ne frega niente e non si interessa a cambiare decoder con uno piu' moderno....

non mi sembra giusto che la quasi totalità della gente deve soccombere alla pigrizia di una sparuta minoranza che si ritrova con TV vecchi e non glie ne frega niente...

ulteriore piccola richiesta:
skytg24 in HD. :)
anche senza aggiungere canali migliorare l'HD di quelli gia esistenti...

flown23go ha scritto:
anche senza aggiungere canali migliorare l'HD di quelli gia esistenti...

comunque io non mi lamento,gia' e' ottimo,pero' un miglioramento e' sempre ben accettato

banino ha scritto:
Da Sky mi aspetto le versioni Italiane di Sky Arts, Bravo, Discovery History, Military e Biographic Channel. Sono 5 canali. Mi pare che Sky non stia più puntando su nuovi canali da tempo...
In UK Bravo ha chiuso il 1º gennaio 2011.

banino ha scritto:

Sky Arts ok, Biography channel ok,Discovery military ok, ma Discovery History? Vabbè che History Channel ha solo più il nome di storia, ma sarebbe quasi inutile..

oltre all'on demand + (che oramai è ufficiale:D ), vorrei skytg24 e cult in hd;)

Credo che il prossimo passo, se guardiamo a bskyb, sarà un portale in stile apple, dove poter acquistare e noleggiare film ed eventi.
Vista l'acquisizione recente di Acetrax non rimane che l'online per tutti.

Che Calcio sia full calcio e Sport sia altri sport......
Piccola considerazione,che forse non è stata ancora scritta.Tra tutti gli Sky Pack e i Channel Pack il solo che non ha una programmazione che ricopre 12 mesi su 12 è proprio il Pack Calcio ovvero 9 mesi su 12....mentre come è risaputo i tre mesi estivi sono vuoti.Tralasciando le varie considerazioni sull'attuale composizione di canali di Calcio e Sport,io credo che sia giusto e corretto che Sky nei mesi succitati aprisse (gratuitamente) la visione dei canali sportivi anche ai soli abbonati Calcio.

Moris74 ha scritto:
Che Calcio sia full calcio e Sport sia altri sport......
Piccola considerazione,che forse non è stata ancora scritta.Tra tutti gli Sky Pack e i Channel Pack il solo che non ha una programmazione che ricopre 12 mesi su 12 è proprio il Pack Calcio ovvero 9 mesi su 12....mentre come è risaputo i tre mesi estivi sono vuoti.Tralasciando le varie considerazioni sull'attuale composizione di canali di Calcio e Sport,io credo che sia giusto e corretto che Sky nei mesi succitati aprisse (gratuitamente) la visione dei canali sportivi anche ai soli abbonati Calcio.

o non lo facesse pagare :)

Personalmente ...
-Naturalmente vorrei tutti i canali in HD (anche i timeshift tipo Fox+1 e +2)
-Visto che amo vedere i telefilm in lingua originale mi piacerebbe avere anche i sottotitoli in originale nei telefilm, quindi oltre alla scelta dei sub ita anche quelli eng
-Su Sky Uno mi piacerebbe vedere qualche TVSHOWS (oltre a X Factor), dopo che hanno tolto il David Letterman secondo me un pò di vuoto c'è, quindi chiederei il programma "The Ellen Show"
-Miglioramento pacchetto Musica...
:-D

gior952009 ha scritto:
Che ho detto di sbagliato? ahahah se metti ste faccine mi fanno paura
+1 e +2 in HD... :eusa_wall:

Io li eliminerei del tutto... con MySkyHD e futuro Anytime non serviranno più a niente.

Indietro
Alto Basso