Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando c'è da farlo si fa... senza problemi... e io critico solo quando ce n'è bisogno... non come alcuni nel forum... (non tu!)skyline ha scritto:Certi sono abbonati a sky solo per il gusto di criticare a prescindere
anche senza aggiungere canali migliorare l'HD di quelli gia esistenti...fabio656 ha scritto:Da sky mi aspetto un countdown pubblicitario lungo un anno che dice;
"...da Gennaio 2013 x vedere sky bisogna munirsi di decoder HD, prima di tale data andate dal vostro skycenter piu' vicino a ritirare il decoder in HD"...
magari dandolo gratis, o facendolo pagare al prezzo di fabbricazione, chessò..10-15 euro.....
....togliendo i canali doppioni in SD si avrebbe spazio per almeno altri 15 canali HD e si eviterebbero doppioni fastidiosi sia per lo scorrere dei canali, sia per l'ottimizzazione della lista canali e degli spazi.
ma tu guarda te se dobbiamo avere i doppioni in Sd perche il 30-40% della gente non je ne frega niente e non si interessa a cambiare decoder con uno piu' moderno....
non mi sembra giusto che la quasi totalità della gente deve soccombere alla pigrizia di una sparuta minoranza che si ritrova con TV vecchi e non glie ne frega niente...
ulteriore piccola richiesta:
skytg24 in HD.![]()
flown23go ha scritto:anche senza aggiungere canali migliorare l'HD di quelli gia esistenti...
In UK Bravo ha chiuso il 1º gennaio 2011.banino ha scritto:Da Sky mi aspetto le versioni Italiane di Sky Arts, Bravo, Discovery History, Military e Biographic Channel. Sono 5 canali. Mi pare che Sky non stia più puntando su nuovi canali da tempo...
banino ha scritto:Da Sky mi aspetto le versioni Italiane di Sky Arts, Bravo, Discovery History, Military e Biographic Channel. Sono 5 canali. Mi pare che Sky non stia più puntando su nuovi canali da tempo...
Moris74 ha scritto:Che Calcio sia full calcio e Sport sia altri sport......
Piccola considerazione,che forse non è stata ancora scritta.Tra tutti gli Sky Pack e i Channel Pack il solo che non ha una programmazione che ricopre 12 mesi su 12 è proprio il Pack Calcio ovvero 9 mesi su 12....mentre come è risaputo i tre mesi estivi sono vuoti.Tralasciando le varie considerazioni sull'attuale composizione di canali di Calcio e Sport,io credo che sia giusto e corretto che Sky nei mesi succitati aprisse (gratuitamente) la visione dei canali sportivi anche ai soli abbonati Calcio.
gior952009 ha scritto:Personalmente ...
-Naturalmente vorrei tutti i canali in HD (anche i timeshift tipo Fox+1 e +2)
Che ho detto di sbagliato? ahahah se metti ste faccine mi fanno pauramarcobremb ha scritto:
+1 e +2 in HD...gior952009 ha scritto:Che ho detto di sbagliato? ahahah se metti ste faccine mi fanno paura
marcobremb ha scritto:+1 e +2 in HD...
Io li eliminerei del tutto... con MySkyHD e futuro Anytime non serviranno più a niente.
darkmoon ha scritto:alla fine dei conti nacchio non potresti ripassare e magari decifrare un pochino così tanto per fare![]()