Cosa trasmettono su La cartapiù x e y?

O

Ospite

Amici io ancora non ho il Mux B di La 7 ho solo il Mux A qui a Civitavecchia (Roma), anche se ho sentito dire che quelli di La7 forse entro quest'anno hanno intenzione di attivare anche il Mux B qui a Pian Paradiso.
Comunque ho una domanda da farVi:
Cosa trasmettono sui canali La cartapiù x e y?
Vi ringrazio ed attendo una vostra risposta in merito.
Ciao amici.

Non trasmettono proprio un bel niente. :lol:

Sono dei canali di emergenza nel caso in cui non avessero abbastanza spazio per tutte le partite ma non li usano mai.
Qualche giorno fa sull'Y si sentiva l'audio di La7, poi un fischio continuo, ora non so.

Hanno usato il canale X nel girone d'andata per un paio di partite della Sampdoria (cercare nel forum per conferme). Poi il buio...

GIOSCO ha scritto:
Hanno usato il canale X nel girone d'andata per un paio di partite della Sampdoria (cercare nel forum per conferme). Poi il buio...

Aggiungo che addirittura in alcune occasioni hanno preferito mandare partite in differita pur di non utilizzare quei due canali....

Ma allora è più che lecito chiedersi cosa li tengano a fare, è davvero assurdo questo, specie se consideriamo che sono su un altro multiplex rispetto a quello che contiene la maggior parte dei canali pay :eusa_naughty:

non trasmettono nulla, sono utili quanto i canali raitest. e poi aggiungo che sul mux la7 b ci sono solo tre canali che trasmettono (la7, mtv, sardegna 1) e, nonostante ciò, hanno una qualità disastrosa!! è uno schifo.

doctorX ha scritto:
non trasmettono nulla, sono utili quanto i canali raitest. e poi aggiungo che sul mux la7 b ci sono solo tre canali che trasmettono (la7, mtv, sardegna 1) e, nonostante ciò, hanno una qualità disastrosa!! è uno schifo.
A me piacerebbe averlo comunque. Qui a L'Aquila è da questa estate che non abbiamo MTV in digitale.

mds test...da non dimenticare

doctorX ha scritto:

...ed ora c'è anche MDS test di mediaset ...e l'hanno pure messo dove ci sono gia 15 canali..... ci mancava proprio un test Mediaset eh??? :doubt: :D :D :D :D :D

Hai perfettamente ragione SCROOGE4 anche qui a Civitavecchia (Roma) mi piacerebbe averlo per il momento abbiamo solo il Mux A per ripristinare MTV in Digitale e per vedere con curiosità cosa trasmette Sardegna1.:icon_rolleyes:

su la7 cartapiù y stanno trasmettendo a schermo nero ma con doppio audio sul secondo si sente parlare sembra che trasmettono un film

Ok Gianluca77 grazie dell'informazione.
Spero che anche qui a Civitavecchia (Roma) Postazione Pian Paradiso attivino il Mux B di La7 anche per rivedere MTV in DTT e per curiosità vorrei avere anche Sardegna1 e vedere cosa trasmettono di interessante

appena mi sintonizzo sull'y mi si carica l'applicazione onEvent e compare a video un rettangolo blu con scritto inserisci la password (non ho neppure carta+), anche a voi succede questo?

Comfermo, La7 Cartapiù X Y sono a schermo nero. Cmq mi meraviglio come mai oltre alle partite, trasmettano nulla di significativo. Si stanno facendo schiacciare letteralmente da Mediaset Premium che è più dinamica e capace. Eppure alla Telecom non è che li manchino le risorse economiche per fare qualcosa di importante. Direi semplicemente che è gestito, a mio avviso, da gente un tantino incapace. Poi magari in futuro potrò sbagliarmi, ma ad oggi i fatti mi danno ragione.

Però pensa che in Telecom non si sa ancora bene se terranno la divisione televisiva, si dice che infatti i nuovi proprietari potrebbero vendere le attività di questo settore per concentrarsi su altro, potrebberò perciò dipendere da questo gli scarsi investimenti sulla tv...:eusa_whistle:

gpp ha scritto:
Però pensa che in Telecom non si sa ancora bene se terranno la divisione televisiva, si dice che infatti i nuovi proprietari potrebbero vendere le attività di questo settore per concentrarsi su altro, potrebbero perciò dipendere da questo gli scarsi investimenti sulla tv...:eusa_whistle:

Magari vendessero. Sarebbe cosa buona e giusta.

:icon_cool: ;)

Sono d' accordo, se devono continuare così a tirare alla giornata, allora tanto vale che cedano il tutto a editori con progetti seri che desiderino veramente investire sulla tv, così per come è gestita ora, sembra quasi che non ci sia alcun progetto editoriale chiaro...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso