• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa va bene per sky?

bitols ha scritto:
Ribadisco: SE E' PER SEMPLICE CURIOSITA' il ricevitore di SKY ti permettere di vedere una MIRIADE di canali NON SKY. I canali dal numero 800 in poi sono la maggior parte dei canali italiani via sat ricevibili dalla tua parabola. Hai già provato ? poi, facendo la ricerca con la funziona "ricerca altri canali" dal menù potrai ricevere altre centinaia di canali esteri,che si posizioneranno dal 9600, se ti interessa ti spiego come fare. NON c'è bisogno di NESSUN altro ricevitore nè parabola per fare queste cose. E mi dispiace per Andrea-sat ;-))))

Anche a me interessa "come fare", ti sarei grato se mi potessi dare una dritta

grazie e bye
 
Mi permetto di "copiare" dal messaggio di Oscarre sulla sezone tecnica:

– Scegliere con MENU-7-3 la RICERCA AUTOMATICA.
Finita la ricerca, passando a

MENU-7-2 (ORGANIZZA ALTRI CANALI) si vedranno elencati tutti i canali trovati e selezionati dallo SkyBox. Qui bisogna "scegliere" quali canali vedere cliccando OK su ogni canale interessato (al massimo 300). Salvare ed uscire dal menu. I canali saranno in fila dal canale 9600 in poi. Se il canale è schermo nero, significa che il canale è criptato e non si può vedere
 
bitols ha scritto:
Mi permetto di "copiare" dal messaggio di Oscarre sulla sezone tecnica:

– Scegliere con MENU-7-3 la RICERCA AUTOMATICA.
Finita la ricerca, passando a

MENU-7-2 (ORGANIZZA ALTRI CANALI) si vedranno elencati tutti i canali trovati e selezionati dallo SkyBox. Qui bisogna "scegliere" quali canali vedere cliccando OK su ogni canale interessato (al massimo 300). Salvare ed uscire dal menu. I canali saranno in fila dal canale 9600 in poi. Se il canale è schermo nero, significa che il canale è criptato e non si può vedere

Ti ringrazio; sei stato gentilissimo oltre che sollecito

bye
 
Indietro
Alto Basso